X


Nunzia De Girolamo a La vita in diretta: “Molto emozionata per domani”

Scritto da , il Febbraio 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Nunzia De Girolamo 12 febbraio

La vita in diretta, Nunzia De Girolamo ammette: “Sono molto emozionata per Ciao Maschio”

Mancano solo ventiquattro ore al debutto di Ciao Maschio, il nuovo programma di Rai1 in onda ogni sabato in seconda serata, condotto da Nunzia De Girolamo e dedicato, come il titolo lascia intendere, all’universo maschile. Ospite di Alberto Matano nella puntata de La vita in diretta di oggi, venerdì 12 febbraio 2021, Nunzia De Girolamo ha parlato, ovviamente della sua nuova trasmissione, ammettendo di essere molto emozionata. “Si, sono abbastanza emozionata” ha dichiarato rispondendo ad una domanda di Alberto Matano.

Nunzia De Girolamo ospite di Alberto Matano a La vita in diretta: “Vengo da un mondo diverso”

“L’emozione c’è perchè per me è una prima volta” ha spiegato inoltre Nunzia De Girolamo a La vita in diretta, continuando poi:

Come sai, io vengo da un altro mondo e condurre un programma con tutti voi maschi, che siete un mondo complicato da scoprire, significherà fare un percorso di verità.

“Vorrei sapere dietro ai tanti personaggi noti, anche personaggi politici, chi sono le persone con i sentimenti, le emozioni e anche le fragilità” ha dichiarato inoltre Nunzia De Girolamo su Ciao Maschio sul finire della puntata di oggi de La vita in diretta.

Ciao Maschio, Nunzia De Girolamo pronta per il debutto in seconda serata: saranno otto puntate

Saranno otto le puntate di Ciao Maschio, come Nunzia De Girolamo ha affermato in una clip mandata in onda da Alberto Matano oggi a La vita in diretta.