X


Nunzia De Girolamo su Ciao Maschio: “Sacrificata contro Maria De Filippi”

Scritto da , il Febbraio 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto Nunzia De Girolamo a Tv Talk

C’è posta per te, Nunzia De Girolamo sugli ascolti di Ciao Maschio: “Sacrificata contro Maria De Filippi”

Il debutto alla conduzione di Nunzia De Girolamo con Ciao Maschio non ha avuto il riscontro sperato, gli ascolti infatti non sono eccellenti raggiungendo una media di 745.000 spettatori pari all’ l’8.6% di share. Del suo programma del sabato notte e soprattutto dei bassi ascolti, la conduttrice ha detto la sua versione nella puntata di oggi, 27 febbraio, di Tv Talk. Innanzitutto Nunzia De Girolamo ha spiegato:

“Mi sento sacrificata, vorrei trovare un’altra che va in tv contro Maria De Filippi”.

Inoltre l’ex parlamentare si è tolta dei sassolini dalle scarpe facendo altre precisazioni, anche i programmi del sabato sera che le hanno fatto da traino, cioè il ciclo di A Grande Richiesta dedicato alle canzoni d’amore con Veronica Pivetti e Paolo Conticini e a Patty Pravo con Flavio Insinna, stati battuti da C’è posta per te.

Tv Talk, Nunzia De Girolamo su Ciao Maschio: “Partito con un traino molto basso”

Nunzia De Girolamo nel dettaglio sui bassi ascolti di Ciao Maschio si è giustificata:

“Siamo partiti con un traino non proprio eccellente le prime serate, la curva era molto bassa”.

Insomma l’ex parlamentare si è detta soddisfatta del suo debutto alla conduzione nonostante il suo programma sia stato bocciato da Mauro Coruzzi. Ed a Tv Talk ha rivelato anche alcuni fuori onda: “Crosetto e Sarcina non si sono mai visti e quando hanno finito l’intervista si sono scambiati il numero di telefono” ed ha concluso dicendo che mentre le donne, secondo lei, sono più aperte e si lasciano intervistare più facilmente, gli uomini sono più restii. Nelle puntata di oggi di Tv Talk, tra l’altro, Marco Giallini ha abbandonato il collegamento.

Nunzia De Girolamo a Tv Talk chiarisce: “Nessuno vuole zittire Selvaggia Lucarelli”

Cambiando argomento a Tv Talk si è discusso anche del noto caso di sessismo che vede coinvolta la leader di Fratelli D’Italia Giorgia Meloni. Senza entrare nel merito della questione, a Tv Talk ci sono state divergenze di opinione tra Nunzia De Girolamo, che ha attaccato Selvaggia Lucarelli perché pubblicamente si è dissociata dall’esprimere solidarietà a Giorgia Meloni; e Riccardo Bocca che ha difeso la giornalista invocando la libertà d’espressione. Di tutta risposta Nunzia De Girolamo ha concluso: “Nessuno vuole zittire Selvaggia Lucarelli, ma sarebbe un bene se almeno su questo le donne facessero fronte comune!”