X


Nuovo Baby Alieno chi è? Indizi sul concorrente de Il cantante mascherato

Scritto da , il Febbraio 5, 2021 , in Musica
Foto Baby Alieno Cantante Mascherato

Il cantante mascherato: chi è il nuovo Baby Alieno? Milly Carlucci svela un indizio: “È qualcuno che…”

Colpo di scena all’inizio della puntata de Il cantante mascherato di stasera, venerdì 5 febbraio 2021: come rivelato qualche giorno fa da Milly Carlucci a La vita in diretta, il Baby Alieno tornerà in gara con un nuovo concorrente! Chi è? Gli indizi sul nuovo Baby Alieno de Il cantante mascherato verranno resi noti sicuramente all’inizio della diretta, dato che è previsto uno spareggio tra questa maschera e la Pecorella, a rischio eliminazione già alla fine dell’appuntamento di venerdì scorso. E in un video pubblicato su instagram qualche giorno fa Milly Carlucci ha introdotto il nuovo Baby Alieno.

Il nuovo concorrente è qualcuno che ridarà vita alla maschera

si è limitata a rivelare.

Baby Alieno torna in gara a Il cantante mascherato: chi è il nuovo concorrente? Milly Carlucci svela indizi

“Accadrà qualcosa di speciale e arriverà qualcuno che gli ridarà voce” ha dichiarato Milly Carlucci su instagram sul nuovo concorrente che si nasconde all’interno della maschera del Baby Alieno al posto dei Ricchi e Poveri. Chi è? In caso di eliminazione lo scopriremo già all’inizio della serata, in caso contrario lo smascheramento del nuovo Baby Alieno potrebbe avvenire invece in concomitanza della prossima eliminazione, che ci sarà alla fine della serata come al termine delle prossime puntate. Il nuovo Baby Alieno sarà un unico concorrente o all’interno della maschera si nasconderanno ancora più persone, magari questa volta meno di quattro?

Milly Carlucci sul Baby Alieno de Il cantante mascherato: “Mi piange il cuore…”

“Vederlo da solo mi piange il cuore” ha asserito inoltre Milly Carlucci nel video su instagram sul Baby Alieno, appunto annunciando che ci sarà un nuovo concorrente nella maschera.