X


Oggi è un altro giorno, diretta slittata. Serena Bortone: “Recuperiamo”

Scritto da , il Febbraio 18, 2021 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone 18 febbraio

Serena Bortone in onda in ritardo: la diretta di Oggi è un altro giorno è iniziata mezz’ora dopo

Puntata più breve del solito quella di Oggi è un altro giorno trasmessa questo pomeriggio, giovedì 18 febbraio 2021, come sempre su Rai1 con la conduzione di Serena Bortone: la trasmissione è iniziata infatti con mezz’ora di ritardo, quindi alle 14.30, poiché prima Rai1 ha trasmesso i campionati di sci, solitamente in onda invece su Rai2. Il resto della diretta di Oggi è un altro giorno non ha subìto modifiche, in quanto Serena Bortone è andata in onda regolarmente fino alle 15.55, orario nel quale la linea, come da tradizione, è passata alla soap Il paradiso delle signore.

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone sul ritardo della diretta: “Abbiamo del tempo da recuperare”

E iniziando in ritardo la puntata di Oggi è un altro giorno di questo pomeriggio, Serena Bortone, entrando in studio, ha affermato: “Abbiamo un po’ di tempo da recuperare”, salutando poi i suoi ospiti, ovvero i cosiddetti ‘affetti stabili’, che oggi sono stati Alessandro Cecchi Paone, Rosanna Vaudetti e Gigi Marzullo (che qualche giorno fa sempre a Oggi è un altro giorno l’ha un po’ imbarazzata in diretta con un complimento inaspettato). Ieri, invece, gli ospiti di Oggi è un altro giorno sono stati alcuni personaggi sportivi, non a caso Serena Bortone presentandoli ha svelato che in totale erano 30 le medaglie da loro vinte.

Serena Bortone: Massimo Ciavarro e Luisa Corna tra gli ospiti della puntata odierna di Oggi è un altro giorno

Chiusa la breve premessa iniziale, Serena Bortone a Oggi è un altro giorno ha chiamato in studio il suo primo ospite, ovvero l’attore Massimo Ciavarro, anticipando che più tardi avrebbe intervistato anche Luisa Corna e ci sarebbe stato, inoltre, il consueto talk dedicato alla pandemia, in particolare alla campagna dei vaccini.