X


Serena Bortone imbarazzata da Gigi Marzullo, replica: “Porta tua moglie”

Scritto da , il Febbraio 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno del 15 febbraio

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone imbarazzata da Gigi Marzullo replica: “Vorrei che venissi con tua moglie”

Fa spesso parte, ultimamente, dei cosiddetti ‘affetti stabili’ di Serena Bortone Gigi Marzullo, ovvero di quegli ospiti che riescono a raggiungere in sicurezza lo studio di Oggi è un altro giorno nonostante le norme anti-Covid da osservare. Il conduttore, con la sua simpatia, riesce molto spesso a portare il sereno tra gli altri ospiti e tra gli spettatori a casa. Ci è riuscito anche nella puntata odierna, con delle simpatiche e scherzose avances alla padrona di casa. Serena Bortone, allora, imbarazzata, ha replicato:

Io vorrei che tu un giorno venissi qua con tua moglie, così la intervistiamo quella santa donna.

In queste parole non c’è da leggere alcunché di offensivo: si tratta soltanto di un simpatico siparietto tra due amici e colleghi, il quale ha permesso di iniziare all’insegna del sorriso la puntata.

Gigi Marzullo imbarazza Serena Bortone: “Sono perdutamente innamorato”

Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, dunque, Serena Bortone è stata messa in imbarazzo da Gigi Marzullo. Ma cosa le ha detto nello specifico il collega per suscitare la replica che vi abbiamo raccontato? Ecco le sue parole:

Io alle 7.30 ho preso il treno stamattina: mi alzo presto solo quando sono perdutamente innamorato, e non dico altro.

In realtà, come molti ben sanno, Gigi Marzullo è sì perdutamente innamorato, ma di sua moglie Antonella, con la quale è convolato a nozze nel 2018 dopo quasi vent’anno di relazione.

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone a Gigi Marzullo: “Ti adoro”

Di recente, ospite de La vita in diretta, Serena Bortone aveva fatto un’ammissione. Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, invece, dopo essere stata messa in imbarazzo da Gigi Marzullo, la conduttrice gli ha confessato:

Ti adoro!