X


Oggi è un altro giorno: Serena Bortone racconta una telefonata preoccupante

Scritto da , il Febbraio 2, 2021 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone 2 febbraio commossa

Serena Bortone racconta a Oggi è un altro giorno: “Quando ho ricevuto quella telefonata…”

E’ stato Andrea Vianello il primo ospite di Serena Bortone nella puntata di Oggi è un altro giorno trasmessa su Rai1 questo pomeriggio, martedì 2 febbraio 2021, come sempre a partire dalle 14.00. Un’ospitata, quella del giornalista, avvenuta a due anni esatti dal giorno in cui è stato colpito da un ictus, non a caso la padrona di casa Serena Bortone ha iniziato l’intervista raccontando:

Ricorderò quella telefonata per tutta la vita. Ero sotto casa e mi ha telefonato Stefano Coletta, che mi ha detto: “Serena non ti allarmare, stai tranquilla. Andrea Vianello è stato male ma la situazione ora si è stabilizzata”.

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone intervista Andrea Vianello: “Ripensando a quel giorno, un po’ di effetto c’è”

“Cosa provi quando ripensi a quel giorno?” ha quindi chiesto Serena Bortone ad Andrea Vianello, che ai microfoni di Oggi è un altro giorno ha dichiarato:

Un po’ di effetto ce l’ho. Mi sembra sia successo ieri, invece sono già trascorsi due anni difficili ma anche belli.

“Un ictus non è una cosa bella, è un evento bruttissimo. Non dico mai di voler tornare indietro, vorrei non averlo mai avuto” ha aggiunto subito dopo il giornalista, continuando: “Sono stati due anni di lotta”.

Oggi è un altro giorno, Andrea Vianello ospite di Serena Bortone: “La cosa più importante? Ero vivo”

“Quando mi sono svegliato dall’operazione ho pensato alla cosa più importante: ero vivo” ha dichiarato successivamente Andrea Vianello durante l’intervista a Oggi è un altro giorno.

Ho ricordi molto confusi, ma in quel momento ho pensato che la cosa sarebbe potuta finire anche male

ha svelato infine il giornalista a Oggi è un altro giorno, dove all’inizio della diretta odierna Serena Bortone ha ringraziato Gigi Marzullo per averla sostituita in studio nei giorni in cui lei ha condotto in collegamento da casa perchè aveva il covid.