X


Serena Bortone rompe il silenzio sulla sostituzione: “Ho pensato che…”

Scritto da , il Febbraio 2, 2021 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone 2 febbraio

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ringrazia Marzullo per la sostituzione: “Grazie per quello che hai fatto”

Anche oggi, martedì 2 febbraio 2021, come ogni pomeriggio Serena Bortone con Oggi è un altro giorno ha fatto compagnia ai telespettatori di Rai1 dalle 14.00 alle 15.55. E aprendo la trasmissione, raggiungendo Gigi Marzullo già seduto su uno dei divani dello studio, ha affermato, rivolgendosi a lui:

Te l’ho detto tante volte e te lo ripeto anche oggi: grazie per quello che hai fatto durante la settimana in cui io avevo il covid.

Oggi è un altro giorno, Gigi Marzullo risponde al ringraziamento di Serena Bortone: “Tu e gli autori…”

“Grazie a te che hai inventato con il direttore e tutti gli autori un appuntamento che è molta riflessione e molta evasione” è stata la risposta di Gigi Marzullo al ringraziamento di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno.

Nella vita, l’ho sempre pensato, senza gli amici non sei nessuno

ha replicato a sua volta Serena Bortone. “Amo te e amo la Rai” ha aggiunto Gigi Marzullo, continuando: “Io sono la Rai, tu sei la Rai. La Rai è il pilastro dell’ Italia”.

Quest’azienda è grande perchè è fatta di persone che, al momento giusto, sanno dare il meglio

ha concluso Serena Bortone (che ieri ha rivelato scherzosamente di essersi fatta leggere il futuro).

Serena Bortone ringrazia Gigi Marzullo a Oggi è un altro giorno: “Mi hai dimostrato di essere un amico”

“Senza amici non si è nessuno e tu hai dimostrato di essere mio amico” ha dunque affermato in conclusione Serena Bortone all’inizio della puntata di Oggi è un altro giorno di questo pomeriggio, presentando poi le altre ospiti dell’appuntamento odierno, ossia Rosanna Lambertucci e Lidia Schillaci, entrambe già presenti in altre puntate di Oggi è un altro giorno come ‘affetti stabili’, ovvero ospiti fisse.