X


Oroscopo del giorno-domani, Paolo Fox (6-7 febbraio). Le previsioni

Scritto da , il Febbraio 6, 2021 , in Oroscopo
Foto oroscopo segni dorati

Oroscopo Paolo Fox, 6-7 febbraio: le previsioni di oggi e domani

Qui di seguito l’oroscopo di Paolo Fox del giorno e domani secondo le previsioni del 6-7 febbraio partendo come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dal settimanale DiPiù).

ARIETE: qualcosa non quadra in amore. Buone idee in arrivo per il lavoro. Domani concentrazione non troppo alta, soprattutto sul lavoro. Recupero psicofisico notevole.

TORO: stanchezza generale. Possono accettare un buon incarico. Domani favorevole per quanto riguarda la sfera sentimentale. Nemici insidiosi sul lavoro.

GEMELLI: stanchezza a causa della Luna. Buon periodo per il lavoro. Domani buona situazione generale. Situazioni di disagio dietro l’angolo.

CANCRO: si preparano ad accogliere l’amore. Evitare le complicazioni professionali. Domani sorgerà una problematica sentimentale. Evitare i fastidi sul lavoro.

Paolo Fox, previsioni di oggi e domani: l’oroscopo 6-7 febbraio

Si prosegue poi con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo del 6-7 febbraio.

LEONE: possono accettare validi incontri. Periodo positivo per la sfera professionale. Domani agitazione in arrivo. Scelta importante da fare.

VERGINE: Luna dissonante. Bisogna fare attenzione a tutto. Domani agitazione nell’aria. Una questione di lavoro va amministrata con cautela.

BILANCIA: le coppie saranno aiutate dalle stelle. E’ in arrivo qualcosa di nuovo. Domani Luna favorevole. E’ iniziato il periodo della riscossa.

SCORPIONE: pazienza in amore. Energia in arrivo da spendere sul lavoro. Domani soddisfazione in arrivo. Alcune transazioni vanno concluse subito.

Previsioni di Paolo Fox, 6-7 febbraio: l’oroscopo degli ultimi segni

Infine l’oroscopo di Paolo Fox secondo le previsioni del giorno e domani (6-7 febbraio) per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: non devono essere pessimisti. Favorito sul lavoro. Domani oroscopo interessante. Si sentono un po’ tesi.

CAPRICORNO: necessitano di ripartire in amore. Energia in arrivo per il lavoro. Domani proveranno emozioni interessanti. Attenzione alle compravendite.

ACQUARIO: hanno bisogno di vivere delle belle emozioni. Devono riposare un po’. Domani Luna e Venere favorevoli. Non mancano le opportunità importanti.

PESCI: possono porre le basi per un progetto importante. Un po’ di riposo non guasta. Domani dovranno digerire un brutto contraccolpo. Non mancano le opportunità.