X


Oroscopo Paolo Fox oggi-domani e del weekend: previsioni 5-6 febbraio

Scritto da , il Febbraio 5, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox previsioni luglio

Oroscopo Paolo Fox, 5-6 febbraio: le previsioni di oggi-domani e del weekend

Qui di seguito l’oroscopo di Paolo Fox del giorno-domani e del weekend secondo le previsioni del 5-6 febbraio partendo come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dal settimanale DiPiù).

ARIETE: miglioramento evidente nella vita di coppia grazie a Venere in aspetto positivo. Domani qualcosa non quadra in amore. Buone idee in arrivo per il lavoro.

TORO: non è una gran giornata, d’altronde la settimana è sottotono così come l’inizio del mese di febbraio. Domani stanchezza generale. Possono accettare un buon incarico.

GEMELLI: preoccupazione per una persona cara in famiglia. Le cose andranno meglio. Domani stanchezza a causa della Luna. Buon periodo per il lavoro.

CANCRO: situazione astrologica interessante per tutte le coppie. Venere non sarà più contraria. Domani si preparano ad accogliere l’amore. Evitare le complicazioni professionali.

Paolo Fox, previsioni di oggi e domani: l’oroscopo 5-6 febbraio

Si prosegue poi con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo del 5-6 febbraio.

LEONE: piccoli ostacoli da superare in amore. Domani possono accettare validi incontri. Periodo positivo per la sfera professionale.

VERGINE: il consiglio è quello di dare spazio al dialogo. Ci sono stati dei piccoli disagi. Domani Luna dissonante. Bisogna fare attenzione a tutto.

BILANCIA: avranno dalla loro parte Giove, Venere e Saturno, che favoriscono coloro che vogliono avere dei figli. Domani le coppie saranno aiutate dalle stelle. E’ in arrivo qualcosa di nuovo.

SCORPIONE: è difficile rapportarsi con gli altri. Attenzione ai conflitti in famiglia. Domani ci vorrà pazienza in amore. Energia in arrivo da spendere sul lavoro.

Previsioni di Paolo Fox, 5-6 febbraio: l’oroscopo degli ultimi segni

Infine l’oroscopo di Paolo Fox secondo le previsioni del giorno e domani (5-6 febbraio) per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: necessitano di certezze in amore. Quattro pianeti sono dalla loro parte. Domani non devono essere pessimisti. Favorito sul lavoro.

CAPRICORNO: le coppie vivranno una bella giornata. Trovare il modo giusto di risolvere le difficoltà. Domani necessitano di ripartire in amore. Energia in arrivo per il lavoro.

ACQUARIO: momenti di forte tensione, soprattutto con i parenti stretti. Domani hanno bisogno di vivere delle belle emozioni. Devono riposare un po’.

PESCI: il periodo promette molto bene dal punto di vista professionale. Domani possono porre le basi per un progetto importante. Un po’ di riposo non guasta.