X


Oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox (20-21 febbraio). Le previsioni

Scritto da , il Febbraio 20, 2021 , in Oroscopo
Foto new Oroscopo zodiaco Paolo Fox blu viola

Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani (20-21 febbraio): le previsioni

Qui di seguito l’oroscopo di Paolo Fox di oggi-domani secondo le previsioni del 20-21 febbraio partendo come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dal settimanale DiPiù).

ARIETE: le coppie possono fare molto di più. Non devono dare adito alla fretta. Domani sono in arrivo giornate caotiche. Alcuni possono ripartire da zero.

TORO: meglio evitare di complicare la situazione sentimentale. Possono partire nuovi progetti. Domani forti momenti di agitazione. Discussioni sul lavoro.

GEMELLI: non mancano le belle emozioni. Momento giusto per delle proposte. Domani Luna in ottimo aspetto. Cambiamenti piacevoli sul lavoro.

CANCRO: buona energia da sfruttare in amore. I nuovi progetti non vanno sottovalutati. Domani Luna nel segno. Il lavoro dipendente è favorito.

Oroscopo di oggi e domani, 20-21 febbraio: le previsioni di Paolo Fox

Si prosegue poi con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo del 20-21 febbraio.

LEONE: devono credere nel futuro. Momento giusto per fare scelte ambiziose. Domani un po’ sotto pressione. Favoriti i lavori creativi.

VERGINE: situazione astrologica conflittuale. Devono pensare solo al futuro. Domani i rapporti famigliari andranno curati. Non devono strafare sul lavoro.

BILANCIA: meglio verificare una situazione sentimentale. Non devono aver paura di cambiare ruolo a lavoro. Domani Luna e Venere importanti. Una buona idea non la si deve scartare.

SCORPIONE: incontri positivi. Si recupera lentamente sul lavoro. Domani meglio agire con cautela. Serata sottotono.

Previsioni di Paolo Fox, 20-21 febbraio: l’oroscopo degli ultimi segni

Infine l’oroscopo di Paolo Fox secondo le previsioni del giorno e domani (20-21 febbraio) per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: ottima posizione di Venere. E’ possibile rinnovare un contratto. Domani Luna in opposizione. Potrebbero fare presto una scelta fondamentale sul lavoro.

CAPRICORNO: validi incontri. Si recupera lentamente sul lavoro. Domani meglio chiarire con certi colleghi. Serata sottotono.

ACQUARIO: Luna favorevole. Situazione lavorativa caotica. Domani Luna che favorisce le relazioni. Il successo personale non si discute.

PESCI: Luna in ottimo aspetto. Situazione difficile sul lavoro. Domani possono risolvere un problema sentimentale. Energia in crescita.