X


Oroscopo Paolo Fox oggi-domani e weekend: le previsioni 19-20 febbraio

Scritto da , il Febbraio 19, 2021 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox oroscopo previsioni zodiaco

Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani (19-20 febbraio): le previsioni del weekend

Qui di seguito l’oroscopo di Paolo Fox di oggi-domani e weekend secondo le previsioni del 19-20 febbraio partendo come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dal settimanale DiPiù).

ARIETE: potrebbero fare nuovi progetti. Piccole tensioni da superare. Domani le coppie possono fare molto di più. Non devono dare adito alla fretta.

TORO: favorevole in amore. Il rendimento sul lavoro non migliora. Domani meglio evitare di complicare la situazione sentimentale. Possono partire nuovi progetti.

GEMELLI: Luna entra nel segno. Le cose vanno a rilento sul lavoro. Domani non mancano le belle emozioni. Momento giusto per delle proposte.

CANCRO: Venere inizia un transito importante. Le idee vengono apprezzate. Domani buona energia da sfruttare in amore. I nuovi progetti non vanno sottovalutati.

Oroscopo di oggi e domani, 19-20 febbraio: le previsioni di Paolo Fox

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo del 19-20 febbraio.

LEONE: buona carica d’energia da sfruttare in amore. Sul lavoro devono fare i conti con qualcuno. Domani devono credere nel futuro. Momento giusto per fare scelte ambiziose.

VERGINE: polemica in amore. Non bisogna sottovalutare le nuove collaborazioni. Domani situazione astrologica conflittuale. Devono pensare solo al futuro.

BILANCIA: Mercurio e Venere favorevoli. Decisioni importanti sul lavoro. Domani meglio verificare una situazione sentimentale. Non devono aver paura di cambiare ruolo a lavoro.

SCORPIONE: giornata particolare per i sentimenti. Stanchezza sul lavoro. Domani incontri positivi. Si recupera lentamente sul lavoro.

Previsioni di Paolo Fox, 19-20 febbraio: l’oroscopo degli ultimi segni

Infine le previsioni di Paolo Fox secondo le previsioni del giorno e domani (19-20 febbraio) per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: grande recupero professionale. Meglio non strafare. Domani ottima posizione di Venere. E’ possibile rinnovare un contratto.

CAPRICORNO: Venere favorevole. Si sentiranno più stanchi sul lavoro. Domani validi incontri. Si recupera lentamente sul lavoro.

ACQUARIO: qualche fastidio da superare. Nervosismo in serata. Domani Luna favorevole. Situazione lavorativa caotica.

PESCI: emozioni positive. Meglio aspettare qualche mese prima di trasferirsi. Domani Luna in ottimo aspetto. Situazione difficile sul lavoro.