X


Oroscopo oggi e domani, Paolo Fox: le previsioni del 18-19 febbraio

Scritto da , il Febbraio 18, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox ottobre 2020

Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani: previsioni del 18-19 febbraio

Qui di seguito l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani secondo le previsioni del 18-19 febbraio partendo come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dal settimanale DiPiù).

ARIETE: devono affrontare un problema. Nervosismo e malumore. Domani potrebbero fare nuovi progetti. Piccole tensioni da superare.

TORO: Luna nel segno. Non sono facili le relazioni. Non devono stancarsi troppo. Domani favorevole in amore. Il rendimento sul lavoro non migliora.

GEMELLI: gli incontri saranno positivi. Periodo di netto recupero. Domani Luna entra nel segno. Le cose vanno a rilento sul lavoro.

CANCRO: novità in arrivo. Sono incerti sul piano professionale. Domani Venere inizia un transito importante. Le idee vengono apprezzate.

Paolo Fox, l’oroscopo del giorno-domani: le previsioni del 18-19 febbraio

Si prosegue poi con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo del 18-19 febbraio.

LEONE: meglio tirare il freno a mano. Periodo favorevole sul lavoro. Domani buona carica d’energia da sfruttare in amore. Sul lavoro devono fare i conti con qualcuno.

VERGINE: meglio evitare screzi con il partner. Sono un po’ affaticati sul lavoro. Domani un po’ di polemica in amore. Non bisogna sottovalutare le nuove collaborazioni.

BILANCIA: sono in arrivo delle scelte importanti. Strana situazione astrologica. Domani Mercurio e Venere favorevoli. Decisioni importanti sul lavoro.

SCORPIONE: troppa fatica sul lavoro. Luna opposta. Domani giornata particolare per i sentimenti. Stanchezza sul lavoro.

Previsioni di Paolo Fox, 18-19 febbraio: l’oroscopo degli ultimi segni

Infine l’oroscopo di Paolo Fox secondo le previsioni del giorno e domani (18-19 febbraio) per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: meglio non alimentare dissensi. Arrivano buone risposte. Domani grande recupero professionale. Meglio non strafare.

CAPRICORNO: dovranno faticare molto. Luna in ottimo aspetto. Domani Venere favorevole. Si sentiranno più stanchi sul lavoro.

ACQUARIO: qualche piccolo problema. Devono recuperare un po’ di denaro. Domani qualche fastidio da superare. Nervosismo in serata.

PESCI: storie d’amore favorite. Devono recuperare anche loro dal punto di vista economico. Domani emozioni positive. Meglio aspettare qualche mese prima di trasferirsi.