X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani: previsioni 10-11 febbraio

Scritto da , il Febbraio 10, 2021 , in Oroscopo
Foto pianeti Oroscopo colori

Oroscopo Paolo Fox del giorno-domani: le previsioni del 10-11 febbraio

Qui di seguito l’oroscopo di Paolo Fox del giorno e domani secondo le previsioni del 10-11 febbraio partendo come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dal settimanale DiPiù).

ARIETE: pianeti favorevoli. Troppe cose da fare. Bel periodo per gli artisti. Domani oroscopo positivo. Importanti gli eventuali incontri.

TORO: c’è qualcosa che non va in amore. Periodo particolare per il lavoro. Domani meglio evitare gli scontri. Meglio fermarsi a riflettere.

GEMELLI: bene le stelle e i pianeti. Attenzione alle proposte professionali. Domani non ci saranno limiti all’amore. Potranno concludere un buon affare.

CANCRO: rivedranno la loro situazione economica. Devono ascoltare il loro cuore. Domani possibile disagio economico. Conviene programmare tutto con attenzione.

Paolo Fox, previsioni di oggi e domani: l’oroscopo 10-11 febbraio

Si prosegue poi con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo del 10-11 febbraio.

LEONE: situazione astrologica complicata. Domani meglio parlare con cautela al partner. Non devono agitarsi troppo sul lavoro.

VERGINE: Venere neutrale. Mantenere sotto controllo le spese. Domani rapporti sentimentali difficili. Questioni da risolvere sul lavoro.

BILANCIA: Sole, Mercurio, Saturno e Luna favorevoli. Facile superare i problemi. Domani grande recupero sentimentale. Bisogna fare qualcosa di buono.

SCORPIONE: dovranno cercare di lasciarsi andare. Evitare gli sforzi eccessivi. Domani giornata confusa e nervosa. Giove non è di aiuto.

Previsioni di Paolo Fox, 10-11 febbraio: l’oroscopo degli ultimi segni

Infine l’oroscopo di Paolo Fox secondo le previsioni del giorno e domani (10-11 febbraio) per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: attenzione agli amori clandestini. Buona energia da sfruttare sul lavoro. Domani potranno approfittare di Venere e Luna favorevoli. Le novità non vanno sottovalutate.

CAPRICORNO: attendono qualche risposta. Evitare sforzi eccessivi. Domani malessere sentimentale. Le stelle non sono contrarie alle novità.

ACQUARIO: matureranno decisioni importanti. Rivoluzione professionale in atto. Domani progetti in cantiere. Stanno pensando a una storia che è finita tempo fa.

PESCI: Luna nel segno. Non serve a nulla discutere sul lavoro. Domani non sarà facile recuperare i soldi investiti. Difficile ripartire.