X


Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni dal 21-22 al 28 febbraio

Scritto da , il Febbraio 21, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Fox Paolo

Oroscopo Paolo Fox della settimana: previsioni dal 21-22 al 28 febbraio

Qui di seguito l’oroscopo di Paolo Fox di oggi-domani oltre alle previsioni settimanali dal 21-22 al 28 febbraio partendo come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dal settimanale DiPiù).

ARIETE: sono in arrivo giornate caotiche. Alcuni possono ripartire da zero. Domani Luna dissonante. Rallentamenti sul lavoro.

TORO: forti momenti di agitazione. Discussioni sul lavoro. Domani condizione astrologica da migliorare. Momento delicato sul lavoro.

GEMELLI: Luna in ottimo aspetto. Cambiamenti piacevoli sul lavoro. Domani in arrivo una proposta speciale. Buona energia da sfruttare.

CANCRO: Luna nel segno. Il lavoro dipendente è favorito. Domani Luna nel segno. Relazioni promettenti.

Paolo Fox, previsioni 21-22 febbraio: l’oroscopo di oggi e domani

Si prosegue poi con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo del 21-22 febbraio.

LEONE: sotto pressione. Favoriti i lavori creativi. Domani non sottovalutare gli incontri. Molte spese da affrontare.

VERGINE: i rapporti famigliari andranno curati. Non devono strafare sul lavoro. Domani contrasti in amore. Lungo progetto su cui lavorare.

BILANCIA: Luna e Venere importanti. Una buona idea non la si deve scartare. Domani sottotono. Momento delle riflessioni sul lavoro.

SCORPIONE: meglio agire con cautela. Serata sottotono. Domani meglio dimenticare il passato. Nuovi progetti di lavoro in arrivo.

Previsioni di Paolo Fox, 21-22 febbraio: l’oroscopo degli ultimi segni

Infine l’oroscopo di Paolo Fox secondo le previsioni del giorno e domani (21-22 febbraio) per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: Luna in opposizione. Potrebbero fare presto una scelta fondamentale sul lavoro. Domani Giove e Saturno favorevoli. Buone prospettive professionali.

CAPRICORNO: meglio chiarire con certi colleghi. Serata sottotono. Domani sentimenti molto importanti da vivere. Cercare di far qualcosa di divertente.

ACQUARIO: Luna che favorisce le relazioni. Il successo personale non si discute. Domani incontri favoriti. Si sentono bene e sono energici.

PESCI: possono risolvere un problema sentimentale. Energia in crescita. Domani promettente per gli incontri. Buone occasioni in arrivo.