X


Paola Barale su un’ospite di Serena Bortone: “Ringrazio Dio per lei”

Scritto da , il Febbraio 11, 2021 , in Personaggi Tv
foto Barale Bortone 11 febbraio

Oggi è un altro giorno, Paola Barale in collegamento: “Da quando ho conosciuto Paola Quattrini ringrazio Dio”

E’ intervenuta tramite collegamento nella puntata di Oggi è un altro giorno andata in onda questo pomeriggio, giovedì 11 febbraio 2021, Paola Barale, per fare una sorpresa all’attrice Paola Quattrini, presente in studio e intervistata da Serena Bortone. Paola Barale e Paola Quattrini sono legate da un rapporto di lavoro ma anche da una grande amicizia, non a caso la prima, come si vede nella foto in alto, indicando il cielo con le mani giunte ha ammesso: “Da quando ho conosciuto lei ringrazio Dio”.

Serena Bortone ospita Paola Barale a Oggi è un altro giorno: “Paola Quattrini mi tira su il morale”

“In questi mesi, quando ci sentiamo tramite le videochiamate, è sempre lei a tirarmi su il morale” ha dichiarato inoltre Paola Barale a Oggi è un altro giorno, sempre riferendosi a Paola Quattrini, ospite di Serena Bortone. “Questa mattina l’ho sentita, mi ha chiesto a che ora sarei venuta qui ma non mi ha detto che sarebbe intervenuta in diretta tramite collegamento” ha raccontato subito dopo Paola Quattrini. “Noi due ci sentiamo sempre, lei è una molto schietta, ti dice sempre le cose nel bene e nel male” ha aggiunto subito dopo Paola Barale sulla collega.

Oggi è un altro giorno, Paola Barale sull’ospite di Serena Bortone: “Mi riempie di gioia quando…”

“Paola Quattrini crede in me e spesso, quando mi coinvolge in ciò che fa, mi riempie di gioia” ha dichiarato inoltre Paola Barale a Oggi è un altro giorno, nel corso del collegamento con Serena Bortone, che all’inizio della puntata ha avuto un lapsus.

Quando due donne di età diversa diventano amiche, ognuna dà qualcosa di sé all’altra

ha poi concluso Paola Barale a Oggi è un altro giorno, sempre parlando dell’amicizia con la collega.