X


Paola Perego fa una confessione sul figlio (FOTO): “Le sue fossette…”

Scritto da , il Febbraio 8, 2021 , in Gossip
foto Paola Perego figlio

Paola Perego sul figlio Riccardo Carnevale: “Le sue fossette sono la cosa che amo di più”

Ha pubblicato su instagram una foto con il figlio Riccardo Paola Perego, conduttrice de Il filo rosso, programma dedicato al rapporto tra nonni e nipoti e, in generale, alle storie d’amicizia, in onda ogni sabato pomeriggio a partire dalle 14.00 su Rai2. Nello stato della didascalia della foto in questione, visibile in alto, Paola Perego ha scritto: “Le fossette sulle guance di Riky sono la cosa che amo di più al mondo!”. La conduttrice de Il filo rosso ha poi allegato un cuore.

Paola Perego e la foto con il figlio Riccardo su instagram: i ‘mi piace’ e i commenti dei colleghi

A commentare e a mettere like alla foto di Paola Perego con il figlio Riccardo Carnevale sono stati, oltre a tantissimi suoi fans nonché telespettatori de Il filo rosso, anche vari personaggi famosi. Si nota, per esempio, un commento di Elisabetta Gregoraci, che circa quindici anni fa ha lavorato con Paola a Buona Domenica, la quale ha postato due faccine che sorridono, mentre Alketa Vejsiu, conduttrice albanese che lo scorso anno ha affiancato Amadeus sul palco del Festival di Sanremo in una delle cinque serate, ha inserito una serie di cuori. Si vede inoltre il like di Rita Dalla Chiesa.

Il filo rosso, Paola Perego ricorda Fabrizio Frizzi: “Sarai sempre nei nostri cuori”

In un altro recente post pubblicato su instagram Paola Perego, prima di postare una foto scattata nello studio de Il filo rosso (dove nella penultima puntata ha intervistato la nipote di un famosissimo attore, emozionandosi), ha ricordato invece Fabrizio Frizzi nel giorno in cui avrebbe compiuto gli anni. “Auguri Fabrizio, rimarrai per sempre nei nostri cuori” ha scritto nello stato allegato alla foto visibile in basso. Al suo messaggio si è unita, tra gli altri, la collega Monica Leofreddi.