X


Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi messi in guardia dai fan: “Non cascateci”

Scritto da , il Febbraio 16, 2021 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi GF Vip

GF Vip Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, il consiglio dei fan: “Non cascateci”

Dopo aver versato parecchie lacrime per la delusione manifestata durante le nuove nomination al Grande Fratello Vip 5, la concorrente Giulia Salemi ha esultato di gioia grazie ai suoi sostenitori. L’influencer italo-persiana oltre a ricevere un dolce messaggio aereo da parte dei suoi fan, è stata messa in guardia da coloro che credono alla sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli sbocciata nella casa di Cinecittà.

In particolare l’ex velino di Striscia la notizia e la 27enne che parecchie volte hanno litigato e sono entrati in crisi per delle parole arrivate dall’esterno, hanno avuto nuovamente la conferma che gli autori di tali voci sono di chi non vuole vederli insieme. Lo striscione aereo che ha rassicurato Giulia e Pierpaolo riportava soprattutto la seguente frase: Non cascateci“.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli avvisati da uno striscione al GF Vip: “Contro sono i Greg”

La nuova puntata del GF Vip 5 senza ombra di dubbio non è stata facile per Giulia Salemi, che si è mostrata amareggiata dopo essere stata nominata da tutti i concorrenti tranne dai tre finalisti Pierpaolo Pretelli, Dayane Mello e Tommaso Zorzi. Il giorno seguente l’influencer italo-persiana è tornata a sorridere anche grazie a due striscioni aerei sorvolati sul cielo di Cinecittà. Il secondo è stato un avvertimento da parte di chi ama la sua liaison amorosa con Pierpaolo. Dopo aver pranzato i due concorrenti si sono recati di corsa in giardino per leggere il messaggio di sostegno dai loro numerosi fan, che l’hanno invitati a non dare peso alle critiche ricevute soprattutto di recente: “Pierpaolo e Giulia contro sono i Greg per dividervi”.

In poche parole l’influencer italo-persiana e l’ex velino di Striscia la notizia nonostante fossero già a conoscenza della situazione hanno appreso che coloro che cercano di farli lasciare sono i seguaci dell’ex gieffina Elisabetta Gregoraci.

GF Vip, Giulia Salemi sulla relazione con Pierpaolo Pretelli: “Niente puo’ dividerci”

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi prima di scambiarsi un bacio appassionato hanno ringraziato gli autori del messaggio: “Grazie ragazzi”. A questo punto la giovane influencer dopo aver stuzzicato l’amato si è espressa sulla loro relazione sentimentale nata sotto i riflettori del GF Vip sottolineando:

“Già lo sapevamo. Non c’è niente che puo’ dividerci state tranquilli possono fare tutti grandi sogni”.

Sempre oggi l’influencer italo-persiana che nelle scorse ore non ha nascosto la sua delusione nei confronti di Rosalinda Cannavò, ha ricevuto anche il testuale messaggio carico di affetto: Giulia Salemi fuori voli più alto di quello che pensi. Power fan”. Ovviamente la discussa 27enne non ha perso tempo per replicare al dolce pensiero: “Ragazzi che bello grazie”.