X


Pierpaolo Pretelli, la frecciatina di Arianna David: “Strategia per…”

Scritto da , il Febbraio 9, 2021 , in Grande Fratello
Foto Arianna David frecciatina Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli, la frecciatina di Arianna David: “Potrebbe usare una strategia per arrivare in finale”

Si sa che le storie d’amore hanno sempre funzionato nei reality show tant’è che quasi in ogni edizione si è consumata una love story che ha fatto sognare milioni di telespettatori. In questa quinta edizione del Grande Fratello Vip ci ha pensato Pierpaolo Pretelli: prima con il colpo di fulmine per Elisabetta Gregoraci e in seguito Giulia Salemi, con la quale sta vivendo delle bellissime emozioni. La frecciatina di Arianna David, opinionista di Mattino 5, non si è fatta attendere sulle pagine del settimanale Nuovo Tv:

“Spero che sia innamorato di Giulia, anche se potrebbe usare una strategia per arrivare in finale”.

Arianna David difende Giulia Salemi: “Non sta facendo nulla di male”

Ormai i cosiddetti haters non riescono a chiudere la bocca o, per meglio dire, a non digitare i polpastrelli velenosi sulla tastiera, rigorosamente protetti da uno schermo. Arianna David difende a spada tratta Giulia Salemi: “Scrivono le peggio cose su di lei e non sta facendo nulla di male. Viene criticata perché ogni volta che partecipa a un realty si innamora, ma non credo che possa capitare a tutti”. Ieri Pierpaolo Pretelli si è detto innamorato di Giulia Salemi anche se la prova del nove sarà al di fuori della casa più spiata d’Italia.

Giulia Salemi, l’avvertimento di Patrizia De Blanck: “Deve fare i conti con il fantasma della Gregoraci”

Cosa sarebbe successo se Elisabetta Gregoraci non avesse messo i paletti con Pierpaolo Pretelli e si fosse lasciata andare a una storia d’amore giovane e fresca? Che con Giulia Salemi non ci sarebbe stato nulla. Patrizia De Blanck le ha lanciato un avvertimento: “Deve stare attenta perché a Pierpaolo brillano gli occhi quando vede Elisabetta. Deve fare i conti con il suo fantasma”.