X


Pomeriggio 5, Barbara d’Urso stoppa un’ospite: “Ti agiti, ma…”

Scritto da , il Febbraio 15, 2021 , in Barbara D'Urso Tag:
foto pomeriggio5 barbara durso ospite

Barbara d’Urso, problema tecnico a Pomeriggio Cinque con il collegamento di Karina Cascella: “Ti agiti, ma…”

Giusto poco fa è terminata la prima puntata settimanale di Pomeriggio 5. E la seconda parte della trasmissione è stata dedicata ai vip che hanno problemi in famiglia. Su questo argomento avrebbe voluto esprimere la sua opinione anche Karina Cascella a Pomeriggio Cinque. Tuttavia il collegamento era davvero disturbato, tanto che Barbara d’Urso è stata costretta a bloccarla, asserendo:

“Karina, io vorrei tanto ascoltarti, ma purtroppo non funziona il collegamento…Vedo che ti agiti e che ti muovi con le treccine, ma non funziona il collegamento…Cerchiamo di ripristinarlo…”

E in effetti dal video wall i telespettatori hanno potuto vedere Karina Cascella davvero ‘agitata’ nel non poter avere modo di esprimere la sua opinione. Purtroppo per lei la tecnologia oggi non l’ha assistita.

Pomeriggio 5, Karina Cascella contro la moglie di Tacconi: “Dovevi scrivere la lettera a un giornale?”

Sul finire della puntata di oggi di Pomeriggio Cinque finalmente il collegamento di Karina Cascella è stato ripristinato. E difatti la donna ha chiesto immediatamente la linea a Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio 5, la quale gliel’ha concessa più che volentieri: “Vai Karina, fai presto perchè siamo in chiusura…” E a questo punto l’ospite di Barbara d’Urso, che oggi ha attaccato Alba Parietti, ha puntato il dito contro la moglie di Stefano Tacconi, la quale ha scritto una lettera al settimanale Di Più per annunciare che qualora suo marito accettasse di lavorare in Cina lo lascerebbe subito:

“La moglie di Tacconi vive con il marito ma scrive la lettera a Di Più…Ma non potevate dirvelo in casa?”

Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque difende la moglie di Stefano Tacconi: “Esistono motivazioni”

A quel punto ha preso la parola Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, la quale ha perso la sfida auditel contro Da noi a ruota libera, per difendere la moglie di Stefano Tacconi dagli attacchi di Karina Cascella:

“Scusami Karina, ma esistono delle motivazioni…Ti faccio l’esempio della figlia di Bobby Solo che a forza di fare appelli è sui giornali e in Tv è riuscita a ritrovarsi con il padre…”

La moglie di Stefano Tacconi oggi a Pomeriggio Cinque ha poi voluto fare un importante chiarimento dopo l’intervento di Karina Cascella: “Tu non capisci che in una coppia sposata ci sono tante dinamiche…” Tuttavia l’ospite di Barbara d’Urso non è sembrata essere troppo convinta dalla spiegazione data dalla moglie dell’ex calciatore.