X


PrimaFestival al via. Giovanni Vernia: “Ecco perché hanno scelto me”

Scritto da , il Febbraio 27, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Giovanni Vernia PrimaFestival

Giovanni Vernia a PrimaFestival: “Hanno scelto me perché se Bugo dovesse scappare di nuovo…”

Stasera, subito dopo il Tg1, inizia PrimaFestival, la striscia quotidiana che precede il Festival di Sanremo. Quest’anno sarà condotto da Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, conduttore e direttore artistico della 71esima edizione del Festival di Sanremo, da Valeria Graci e da Giovanni Vernia. I tre condurranno i telespettatori dietro le quinte del Teatro Ariston. Sveleranno curiosità e retroscena. Giovanni Vernia, intervistato dal RadiocorriereTv, ha svelato scherzosamente perché hanno scelto lui:

“Ho cercato di darmi una spiegazione sul perché abbiano pensato a me, l’unica che mi è venuta in mente è che sono ligure, conosco bene la mia regione. Hanno scelto uno che nel caso in cui Bugo dovesse scappare di nuovo, sappia dove andare a cercarlo”.

Il comico si riferisce a un episodio avvenuto lo scorso anno a Sanremo quando Bugo ha abbandonato Morgan sul palco perché aveva cambiato la loro canzone.

PrimaFestival da stasera su Rai1, Giovanni Vernia: “E’ una bellissima occasione”

Giovanni Vernia a PrimaFestival cercherà di essere se stesso e di portare un po’ di leggerezza nelle case degli italiani in questo momento così complicato. Come ha reagito Giovanni Vernia quando ha saputo che avrebbe presentato PrimaFestival con Giovanna Civitillo e Valeria Graci? Risponde il comico:

“Una bellissima risata con il batticuore. Chi non gioirebbe di una notizia del genere, tra l’altro totalmente inaspettata? Con mia moglie ci siamo commossi. E’ sicuramente una bellissima occasione”.

PrimaFestival: per Giovanni Vernia non è la prima volta a Sanremo

Per Giovanni Vernia non è la prima volta al Festival di Sanremo. Al RadiocorriereTv ricorda che fu ospite nel 2010 nell’edizione condotta da Antonella Clerici con il suo personaggio Jonny Groove. Era agli esordi ma Antonella Clerici che lo seguiva lo volle come ospite. L’appuntamento con PrimaFestival è per stasera alle 20:40 circa su Rai1.