X


Quelli che il calcio, fan lamenta: “Mia Ceran, Luca e Paolo quasi sprecati”

Scritto da , il Febbraio 28, 2021 , in Programmi Tv
Foto Quelli che il calcio Ceran Luca e Paolo

Mia Ceran, Luca e Paolo sprecati a Quelli che il calcio? Il messaggio di un fan ad Alessandro Cecchi Paone

Con la conduzione di Quelli che il calcio, Mia Ceran, Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri hanno dato prova non soltanto di essere degli ottimi conduttori, ma anche di formare un trio molto affiatato, capace di intrattenere anche senza l’ausilio di interventi esterni. Per questo motivo la spettatrice Eleonora da Pavia ha scritto alla rubrica ‘La posta’ che Alessandro Cecchi Paone tiene su Nuovo Tv. Secondo lei, infatti, i tre sarebbero quasi troppo per il programma che conducono. Questa la sua lamentela:

Sono un trio perfetto: simpatici, affiatati, hanno uno sincronia quasi perfetta, tanto che mi sembrano quasi sprecati per il posto che occupano. Li vedrei bene in un bel varietà, il sabato sera.

Sarebbero quindi pronti, Mia Ceran, Luca e Paolo, per un palcoscenico più importante. Anche voi siete della stessa idea?

Quelli che il calcio, Alessandro Cecchi Paone spiega: “Il calcio non è più occasione di trasmissioni tecniche”

Per una volta possiamo dire che Alessandro Cecchi Paone sia stato quasi totalmente d’accordo con la spettatrice che ha scritto, lamentandosi, alla rubrica ‘La posta’ che tiene su Nuovo Tv. Lei, che vorrebbe Mia Ceran, Luca e Paolo impiegati in un programma più ‘importante’ di Quelli che il calcio, ha permesso al giornalista e divulgatore culturale di spiegarle:

Consideri che ormai il calcio non è quasi più l’occasione per mettere in piedi trasmissioni tecniche per appassionati: è uno spettacolo popolare pieno di risvolti extrasportivi.

Alessandro Cecchi Paone su Quelli che il calcio: “Per Mia Ceran, Luca e Paolo è un’ottima palestra”

Di recente una nota attrice aveva fatto una rivelazione su Quelli che il calcio. Adesso, invece, rispondendo alla spettatrice Eleonora da Pavia, Alessandro Cecchi Paone esprime il suo punto di vista sulla trasmissione e sui suoi conduttori:

E’ di certo, per loro, un’ottima palestra per future trasmissioni.