X


Raimondo Todaro, quarantena finita: tornerà a Il cantante mascherato?

Scritto da , il Febbraio 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto Carlucci Todaro

Il cantante mascherato, Raimondo Todaro ha finito l’isolamento: tornerà nello show domani sera?

Ha dovuto saltare la prima puntata della nuova edizione de Il cantante mascherato Raimondo Todaro, coreografo dello show fin dalla scorsa edizione: come annunciato da Milly Carlucci all’inizio della diretta di venerdì scorso, il giorno precedente aveva scoperto di essere stato a contatto con un ballerino positivo, motivo per il quale sia lui che tutti gli altri componenti del corpo di ballo sono stati messi in quarantena a scopo precauzionale. L’ultima foto pubblicata su instagram lascia però intendere che Raimondo Todaro domani sera tornerà a Il cantante mascherato, essendosi mostrato all’aperto.

Raimondo Todaro, finita la quarantena: domani sera il ritorno a Il cantante mascherato come coreografo?

“Il cielo di Roma” ha scritto Raimondo Todaro commentando la foto in questione, visibile di seguito. Dando per scontato il suo ritorno a Il cantante mascherato dopo l’intoppo di venerdì scorso, sorge spontaneo chiedersi se i ballerini di Ballando con le stelle che Milly Carlucci ha chiamato in sostituzione dei ballerini che erano in quarantena prenderanno ancora parte a Il cantante mascherato o se lasceranno lo show.

Raimondo Todaro dal ritorno a Il cantante mascherato alla prossima edizione di Ballando con le stelle

A commentare la foto di Raimondo Todaro su instagram sono stati tanti dei suoi fans ma anche personaggi famosi, come Monica Leofreddi, mentre tra i ‘mi piace’ spicca quello di Giovanni Ciacci, qualche anno fa nel cast di Ballando con le stelle, show la cui sedicesima edizione andrà in onda in autunno. Intanto, come suddetto, Raimondo Todaro sarà impegnato, per le prossime quattro settimane, con Il cantante mascherato 2021, la cui seconda puntata domani sera si aprirà con lo spareggio tra il nuovo Baby Alieno e la Pecorella, ma vedrà anche il ritorno dei Ricchi e Poveri, che commenteranno la loro avventura, anche se è durata una sola puntata.