X


Riccardo Fogli, confessione triste da Serena Bortone: “Sarò in cielo…”

Scritto da , il Febbraio 1, 2021 , in Musica
foto di Riccardo Fogli da Serena Bortone

Oggi è un altro giorno, Riccardo Fogli fa una triste confessione da Serena Bortone: “Quando andrà all’università sarò in cielo”

Probabilmente Riccardo Fogli non potrebbe chiedere di più dalla sua vita. La fortuna l’ha baciato non soltanto conferendogli il talento necessario a fare la carriera che ha fatto, ma anche regalandogli un amore in tarda età come quello che lo lega alla moglie Karin Trentini, più giovane di lui di quasi trent’anni, davvero incantevole. Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, entrambi sono stati ospiti di Serena Bortone. Il cantante, però, a proposito della loro figlioletta Michelle, che adesso ha 8 anni, ha fatto una triste confessione. Queste le sue parole:

Lei ha 8 anni, quando andrà all’università io sarò in cielo

Sia la moglie che la conduttrice hanno cercato di dissuaderlo da questo pensiero. Riccardo Fogli, però, si è mostrato molto lucido e consapevole dei limiti a lui imposti dal dato anagrafico.

Karin Trentini su Riccardo Fogli: “Pensai ‘Aspetterò che sia vecchio e lo sposerò'”

La storia d’amore tra Riccardo Fogli e Karin Trentini è di quelle che non s’ha modo di ascoltare tanto spesso. Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, abbiamo avuto modo di constatare quanto sia sincero il loro amore nonostante la grande differenza d’età. La bella Karin ha spiegato a Serena Bortone di essersi innamorata di lui ancora prima di conoscerlo e, vedendo di quante ammiratrici era circondato, di aver fatto questo pensiero:

Aspetterò che sia vecchio, non lo voglia più nessuno e io lo sposerò.

Oggi è un altro giorno, Riccardo Fogli: “Un uomo anziano ha l’ansia di perdere l’amore”

Qualche tempo fa, ospite di Eleonora Daniele, Riccardo Fogli aveva avuto uno sfogo. Adesso, invece, da Serena Bortone insieme alla moglie Karin, l’ex membro dei Pooh si mette a nudo:

Un uomo anziano ha l’ansia di perdere l’amore, perché poi non torna.