X


Riccardo Guarnieri ha paura: “Roberta Di Padua mi dà certezze, ma…”

Scritto da , il Febbraio 26, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Roberta innamorata Riccardo

Riccardo Guarnieri: “Roberta Di Padua mi dà certezze, ma sono comunque una centrifuga di paure”

Finalmente Riccardo Guarnieri si è reso conto della fortuna che ha avuto nel tornare a Uomini e Donne e nell’ultima registrazione ha deciso di uscire dallo studio insieme alla bellissima Roberta Di Padua. Al magazine ufficiale di Uomini e Donne, però, il cavaliere ha confessato:

“Roberta mi dà molte certezze, ma io sono una centrifuga di paure legate al passato, e c’è il timore che la storia (con Ida) si ripeta”.

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri: “Mi dispiace che Roberta non si sia sentita desiderata”

Evidentemente sia Riccardo Guarnieri sia Roberta Di Padua hanno avuto dei blocchi che impedivano loro di ammettere dei sentimenti forti che provano l’uno per l’altra. I due sono usciti da Uomini e Donne insieme, mano nella mano, innamorati e felici, e il pubblico spera che possano stare per sempre così. Ma nelle ultime puntate di Uomini e Donne Roberta ha confessato di non sentirsi più desiderata da lui, che ha spiegato: “Mi dispiace che si sia sentita così, ma un uomo non è una macchina. Sono uno che rimugina parecchio sulle cose e non riesco ad accantonare i problemi”.

Riccardo Guarnieri fa una confessione: “Roberta Di Padua si merita un lieto fine emozionante”

“Si merita un lieto fine emozionante”: questa è la romantica confessione di Riccardo Guarnieri su Roberta Di Padua, con la quale ha lasciato Uomini e Donne mano nella mano dopo una cascata di petali rossi. Lui ha continuato dicendo che ci tiene tantissimo a lei e che se lei era innamorata allora lui era subito dietro, che aspettava. Finalmente possono godersi questa storia d’amore lontano dalle telecamere e chissà che tutti e due non possano vivere felici e contenti.