X


Rita Pavone, scatto rubato con il Pappagallo: “Non chiedetemi chi è”

Scritto da , il Febbraio 26, 2021 , in Musica
foto rita pavone Pappagallo

Il cantante mascherato, Rita Pavone durante le prove: “Scatto rubato con il Pappagallo”

Andrà in onda oggi, venerdì 26 febbraio 2021, in prima serata su Rai1 l’ultima puntata de Il cantante mascherato 2021, con la conduzione di Milly Carlucci e l’ospitata di Rita Pavone, che farà un duetto con il Pappagallo. E proprio dal palco de Il cantante mascherato Rita Pavone, aspettando la puntata di stasera, ha pubblicato sul suo profilo instagram ufficiale il post visibile in basso, nel quale la si vede durante le prove proprio accanto a il Pappagallo. A tal proposito ha scritto: “Qualche scatto rubato dal mio incontro con il Pappagallo!”.

Rita Pavone duetta con il Pappagallo a Il cantante mascherato: “Non chiedetemi chi è! Non lo so”

“Non chiedetemi chi sia perchè non lo so” ha specificato subito dopo Rita Pavone su il Pappagallo de Il cantante mascherato, continuando: “La sua voce è modificata”.

Scopriremo tutti, io compresa, venerdì sera chi è il Pappagallo

ha aggiunto in conclusione, ricordando quindi ai suoi fans l’appuntamento con la finale de Il cantante mascherato di stasera, in onda a partire dalle 21.30 circa.

Pappagallo chi è a Il cantante mascherato? Rita Pavone e gli altri ospiti dell’ultima puntata

Oltre a Rita Pavone, a duettare con i concorrenti de Il cantante mascherato stasera saranno Anna Tatangelo (con il Lupo), Red Canzian (con la Farfalla) e Cristina D’Avena (con l’Orsetto). Al momento per il Pappagallo l’ipotesi più accreditata è quella di Red Canzian, ma sono molti altri i nomi che circolano da settimane in rete. Ricordiamo, inoltre, che anche il nome di Rita Pavone a Il cantante mascherato è stato fatto nella prima puntata, quando uno dei cinque giurati si è detto convinto che potesse nascondersi lei all’interno del costume della Giraffa (la concorrente misteriosa della Giraffa era invece Katia Ricciarelli, eliminata due settimane fa).