X


Roberta Morise, mesi difficili: “Bianca Guaccero mi è stata vicino”

Scritto da , il Febbraio 16, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Roberta Morise Bianca Guaccero

Roberta Morise confessa: “Bianca Guaccero mi è stata vicina in questi mesi difficili”

Peccato che Roberta Morise non sia stata confermata a I Fatti Vostri: bella presenza, volto educato, e professionalità guadagnata sul campo al fianco di conduttori del calibro di Carlo Conti e Giancarlo Magalli. Ora è parte del cast di Detto Fatto dove ha una rubrica in cui si parla della storia del Festival di Sanremo e a proposito di Bianca Guaccero ha dichiarato quanto segue in un’intervista al settimanale Nuovo Tv:

“Mi è stata vicina in questi mesi difficili del lookdown ed è stata lei a volermi nel programma”.

Detto Fatto, Roberta Morise sull’amore svela: “Mi sto abituando a stare da sola”

“Mi sto abituando a stare da sola” ha confessato sull’amore la bella conduttrice Roberta Morise, “e inizio a pensare che non so se riuscirò a rinunciare alla mia libertà”. Per fortuna esistono le amicizie tra donne, ha aggiunto, come quella tra lei e Bianca Guaccero, che l’ha voluta fortemente all’interno di Detto Fatto con una rubrica inerente al Festival di Sanremo. Ha dichiarato che lei in amore è abituata a dare tanto ed è per questo che negli anni è diventata sempre più esigente. Insomma, in amore è meglio non accontentarsi mai, e per ora si definisce clamorosamente zitella.

Festival di Sanremo, Roberta Morise confessa: “Mi piacerebbe. Speriamo l’anno prossimo”

E sul Festival di Sanremo, di cui cura una rubrica a Detto Fatto, cosa pensa Roberta Morise? “Mi piacerebbe. Speriamo l’anno prossimo”. Chissà se nel 2022 Amadeus con Sanremo tris non prenda in considerazione di invitare sul prestigioso palco dell’Ariston una professionista quale Roberta Morise.