X


Roberta Termali sull’incontro tra Andrea e Walter Zenga: “Stavo malissimo”

Scritto da , il Febbraio 2, 2021 , in Grande Fratello
foto Walter Zenga, Andrea Zenga e Roberta Termali

Walter Zenga, Roberta Termali commenta l’incontro con Andrea: “Sensazione indescrivibile”

Ospite nella puntata di stasera di Casa Chi, Roberta Termali, mamma di Andrea Zenga, ha commentato il chiacchierato incontro tra il figlio e Walter Zenga, avvenuto nella casa del Grande Fratello Vip. La Termali racconta di aver vissuto male quel momento, avvertendo particolarmente la difficoltà di non poter consolare Andrea, che dopo aver parlato con il padre è scoppiato a piangere. L’ex moglie di Walter Zenga ha spiegato che in quel momento si trovava a casa e che il suo attuale compagno le è stato molto vicino, vedendola così abbattuta. Roberta Termali confessa ai giornalisti:

“Stavo piangendo tutte le mie lacrime, stavo malissimo…Andrea era un groviglio di emozioni e il non poter fare niente…senza poter sfondare quella porta rossa e abbracciarmelo era una sensazione indescrivibile”.

Roberta Termali sul rapporto tra i suoi figli e Walter Zenga: “Li ho sempre lasciati liberi”

Roberta Termali, intervistata a Casa Chi, ha spiegato in che modo ha gestito il rapporto tra i suoi figli Nicolò e Andrea Zenga e il padre Walter Zenga, recentemente intervistato a Live-Non è la D’Urso. La Termali afferma di non essersi mai intromessa, e di aver lasciato completa autonomia ai figli, lasciando scegliere a loro come comportarsi con il loro padre. L’ex moglie di Walter Zenga ha ammesso che negli ultimi anni ha fatto un po’ da spettatrice, osservando dall’esterno alcuni avvenimenti, senza interferire, ma cercando di supportare e consigliare solo quando le veniva richiesto:

“Loro si sono sempre gestiti da soli il rapporto con il papà, e io ho sempre guardato…Li ho sempre lasciati molto liberi”.

Roberta Termali, inoltre, si dice propensa al fatto che i figli in maniera graduale ritrovino un rapporto con l’ex campione: “Non ho nulla in contrario”.

Andrea Zenga e Dayane Mello una coppia? Parla Roberta Termali: “Mi andrebbe bene”

Roberta Termali conclude la sua intervista commentando un possibile flirt tra il figlio Andrea Zenga e Dayane Mello. I due durante un gioco organizzato dal GF Vip, avevano dimostrato una certa passione, ma Zenga ha subito chiarito che Dayane non è il suo genere di donna. Nonostante ciò i gossip sulla possibile coppia si sprecano e Roberta Termali in merito ha dichiarato: “Ho molta fiducia nella capacità di scelta…Mi andrebbe bene veramente chiunque se sta bene a loro”.