X


Roberto Poletti duro a La vita in diretta: “Spero queste persone paghino”

Scritto da , il Febbraio 2, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Roberto Poletti a La vita in diretta del 2 febbraio

La vita in diretta, Roberto Poletti duro coi no vax: “Spero che paghino”

Nonostante le tante evidenze che dimostrano la pericolosità del coronavirus e dopo quasi un anno, ormai, di lotte e di battaglie perse nelle quali c’era in gioco la vita di migliaia di persone, ci sono ancora quanti si ostinano a negare la sua esistenza. Alberto Matano, nella puntata di oggi de La vita in diretta, ha dato voce allo sfogo del Prof. Bassetti, minacciato di morte da un no vax. Allora Roberto Poletti non ci ha visto più. e s’è giustamente lasciato andare ad un duro sfogo:

Io sono contento che queste persone vengano monitorare e denunciate, spero anche che paghino.

Il suo, sulle prime, potrebbe sembrare un attacco troppo forte. Se si pensa, però, a quanto c’è in gioco in termini di decenza e di rispetto della vita umana, Roberto Poletti ha semplicemente espresso il buon senso comune.

Roberto Poletti lancia un avvertimento da Alberto Matano: “Al di là di tutto, dovete smetterla di insultare chiunque gratuitamente”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, Roberto Poletti, nuovamente ospite di Alberto Matano, si è lasciato andare ad un duro sfogo contro i no vax, colpevoli, in un loro esponente, di aver minacciato di morte il professore Bassetti, molto spesso presente in collegamento in trasmissione. Il giornalista ed ex conduttore di Unomattina non ha usato mezzi termini:

Al di là di tutto, dovete smetterla di insultare chiunque gratuitamente.

Il suo è un riferimento, in generale, a chiunque faccia dell’odio e dell’ignoranza la propria missione.

La vita in diretta, Roberto Poletti: “L’unico modo per farvi capire di smetterla è farvi pagare per le vostre azioni”

Di recente, Roberto Poletti aveva interrotto Alberto Matano durante una puntata de La vita in diretta. Adesso, invece, il giornalista si schiera con forza contro i no vax, i negazionisti e gli odiatori in generale:

L’unico modo per farvi capire di smetterla è farvi pagare per le vostre azioni.