X


Roberto Poletti sbotta da Alberto Matano: “Scusa se ti interrompo…”

Scritto da , il Gennaio 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Roberto Poletti del 26 gennaio

La vita in diretta, Roberto Poletti sbotta da Alberto Matano: “Scusa se ti interrompo…”

Anche se i numeri relativi all’epidemia di coronavirus nel nostro Paese sono leggermente in calo, continuiamo ad ascoltare ogni giorno notizie riguardo ad un possibile nuovo lockdown. Roberto Poletti, molto spesso ospite di Alberto Matano a La vita in diretta, quasi sempre si schiera fermamente dalla parte dei cittadini e delle imprese. Anche oggi, il giornalista non ha fatto eccezione. Entrando a gamba tesa sul tema, Roberto Poletti sbotta:

Scusa se ti interrompo… Se mi permetti, agli italiani stiamo dicendo tutto e il contrario di tutto. E’ normale andare in confusione.

L’opinione espressa dall’ex conduttore di Unomattina è sicuramente condivisa da buona parte degli italiani che non sanno più da che parte voltarsi nel tentativo di venire a conoscenza della verità. Tra lui ed Alberto Matano, comunque, nonostante l’interruzione, non c’è stata nessuna frizione.

Roberto Poletti a La vita in diretta: “L’effetto di queste dichiarazioni è quello di deprimere il Paese”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, Roberto Poletti è intervenuto ancora una volta in difesa dei cittadini e delle imprese private. Secondo il giornalista, sempre molto diretto al tavolo di Alberto Matano, anche l’informazione avrebbe le sue responsabilità sulla crescente confusione che si diffonde tra la popolazione:

L’effetto di queste dichiarazioni è quello di deprimere il Paese. L’Italia è un Paese forte, che sa che ce la fa, se ci lasciassero un po’ tranquilli e non ci deprimessero…

La vita in diretta, Roberto Poletti lanca un mesasggio di speranza: “I nostri imprenditori sono forti”

In un’altra recente puntata de La vita in diretta, Roberto Poletti aveva fatto una singolare confessione. Nella puntata di oggi, invece, il giornalista ha lanciato un messaggio di speranza da Alberto Matano:

I nostri imprenditori hanno la forza per risorgere, ma non devono essere martellati continuamente da queste dichiarazioni.