X


Romina Power furiosa: “Una persona si sta spacciando per me!”. Lo sfogo

Scritto da , il Febbraio 1, 2021 , in Musica
foto Romina Power

Romina Power arrabbiata su instagram: “Una persona si spaccia per me ma non sono io”. La segnalazione

Anche Romina Power, come molti altri personaggi del mondo dello spettacolo prima di lei, è finita nel mirino di cosiddetti ‘ladri di identità’, che rubano foto sui social creando account falsi. Sul suo profilo instagram l’ex moglie di Al Bano oggi pomeriggio ha pubblicato infatti il post visibile nel secondo paragrafo, con il quale ha segnalato a tutti i suoi followers l’esistenza di un account chiamato proprio Romina Power, che però non appartiene a lei. “Seguite il mio secondo profilo” è l’intestazione che si legge sull’account in questione, da Romina Power segnalato per non trarre in inganno i suoi fans.

Romina Power segnala un profilo falso su instagram: “Non sono io! Non so chi sia questa persona che si spaccia per me”

“Questo profilo si sta spacciando per me” ha dunque scritto Romina Power su instagram condividendo, appunto, il profilo falso creato da una persona sconosciuta con il suo nome e la sua foto.

Non sono io! Non so chi sia questa persona

ha aggiunto successivamente, ripetendo poi lo stesso appello in inglese. L’account falso si chiama esattamente ‘Romina Francesca Power’.

Romina Power al mare con il figlio Yari Carrisi: “Aria di sole”. La foto su instagram

Ieri, invece, Romina Power ha condiviso su instagram una foto che la ritrae mentre passeggia in riva al mare con il figlio Yari Carrisi. A tale foto l’ex moglie di Al Bano ha scritto come stato: “Aria di sole, aria di mare, aria di Yari”.