X


Rosalinda Cannavò, la frecciata di Massimiliano Morra: “La coerenza…”

Scritto da , il Febbraio 26, 2021 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò Massimiliano Morra a Live

Grande Fratello Vip, Massimiliano Morra lancia una frecciata a Rosalinda Cannavò: “La coerenza…”

Mercoledì sera, durante lo show condotto da Tommaso Zorzi dalla casa del GF Vip, è stata mandata una clip inerente al confessionale che più ha destato scalpore. Il confessionale era quello di Tommaso, il quale ha rivelato che Rosalinda Cannavò gli avrebbe confermato in privato che Massimiliano Morra sarebbe gay. Subito dopo questa clip, Adua Del Vesco si è fatta una grassa risata, limitandosi a dire che il ragazzo non riesce mai a tenersi un segreto. Sembrava uno sketch simpatico e innocuo. Tuttavia ha fatto arrabbiare molto Massimiliano Morra, il quale in queste ultime ore si è sfogato nelle sue storie su Instagram, cogliendo l’occasione per lanciare una frecciata velenosa a Rosalinda Cannavò. Cosa ha scritto? Dapprima ha riportato le sue varie confessioni su questa faccenda sollevata all’epoca in cui è riuscito a mostrare tutte le sue contraddizioni, e successivamente le ha dato dell’incoerente:

“La credibilità e la coerenza…”

GF Vip, Massimiliano Morra deluso da Rosalinda Cannavò? “A volte è meglio il silenzio”

In queste ultime ore Massimiliano Morra del Grande Fratello Vip ha anche pubblicato un suo selfie su Instagram, e nella didascalia ha scritto quanto segue:

“A volte il silenzio è la migliore risposta…Lascia a tutti l’illusione di avere ragione…buona giornata a tutti…”

Tra gli hashtag usati da Massimiliano Morra, che giorni fa ha litigato con Lory del Santo in diretta a Pomeriggio 5, ha messo ‘silenzio’ senza però taggare nessuno in particolare. Tuttavia sono già in tanti a credere che queste parole abbiano una destenitaria: Rosalinda Cannavò del GF Vip, la quale ha passato giorni difficili.

Rosalinda Cannavò contro Massimiliano Morra: stasera il confronto al Grande Fratello Vip?

Ovviamente neppure a dirlo sono già in tanti sui social a credere che stasera Alfonso Signorini darà modo a Massimiliano Morra e Rosalinda Cannavò di confrontarsi per chiarire una volta per tutte questa situazione che orami si trascina da mesi e mesi. Stasera al GF Vip ci sarà davvero un confronto tra Rosalinda Cannavò e Massimiliano Morra?