X


Rosalinda Celentano non era il Gatto: “Costantino ha detto str**zate!”

Scritto da , il Febbraio 20, 2021 , in Musica
foto Rosalinda Celentano 3 ottobre

Il cantante mascherato, Rosalinda Celentano smentisce Costantino Della Gherardesca: “Detto str**zate!”

Ieri sera è andata in onda la semifinale de Il cantante mascherato ed è stato smascherato il Gatto, che si è scoperto essere l’attore Sergio Assisi. Che il Gatto potesse essere Sergio Assisi, oltre che sui social, è stato ipotizzato anche dei giurati Flavio Insinna e Caterina Balivo mentre Costantino Della Gherardesca era convintissimo fosse Rosalinda Celentano. La maschera del Gatto dello show di Milly Carlucci ce l’ha messa tutta per confondere le acque utilizzando anche una voce da donna ed appunto per Costantino si trattava di Rosalinda Celentano, quest’ultima tuttavia è intervenuta sui social per smentire il tutto:

“Volevo chiarire solo una cosa, Costantino ha detto una marea di str**zate, volevo dire solo questo.”

Gatto de Il cantante mascherato era Sergio Assisi, Costantino smentito da Rosalinda Celentano

Nel dettaglio Costantino Della Gherardesca sosteneva che il Gatto de Il cantante mascherato fosse Rosalinda Celentano basandosi su queste ipotesi:

“Mi devo ancora perdonare di aver permesso ad altre persone di influenzarmi e farmi fare scelte che non avrei voluto e dovuto fare”.

E Costantino su questo indizio ha dunque ipotizzato: “Rosalinda ha fatto un Sanremo nel 1990 che non andò meravigliosamente secondo lei” Tuttavia, Rosalinda Celentano, ha smentito immediatamente con una serie di storie su Instagram come appunto riportato sopra, e nel corso della puntata si è scoperto che Sergio Assisi era il Gatto.

Rosalinda Celentano non era il Gatto de Il cantante mascherato: chi sono gli altri concorrenti?

Ad indovinare che il Gatto de Il cantante mascherato fosse Sergio Assisi, e non Rosalinda Celentano, sono stati due giurati su cinque: Flavio Insinna e Caterina Balivo, che hanno avuto un piccolo screzio in diretta. In gara nello show di Milly Carlucci, invece, sono rimaste quattro maschere: Pappagallo, Farfalla, Lupo e Orsetto. Chi si nasconde sotto queste maschere?