X


Samanta Togni, retroscena su Giancarlo Magalli: “Lui ne ha per tutti”

Scritto da , il Febbraio 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Samanta Togni da Serena Bortone

Giancarlo Magalli, Samanta Togni racconta un retroscena da Serena Bortone: “Lui ne ha per tutti”

L’ospite principale della puntata odierna di Oggi è un altro giorno è stato Giancarlo Magalli, che ha rilasciato a Serena Bortone una bella e lunga intervista della quale abbiamo già scritto e che allegheremo più avanti. In studio, però, c’era anche la sua compagna di questa stagione televisiva a I Fatti Vostri. Stiamo parlando ovviamente della bella Samanta Togni la quale, quando il collega ha poi lasciato la trasmissione, ha svelato un retroscena su di lui. La padrona di casa le ha chiesto se fosse mai stata oggetto delle caratteristiche battute caustiche di Giancarlo Magalli e lei, molto sincera, ha risposto:

Vabbè, lui ce le ha per tutti, ma devo stargli simpatica, perché comunque si è risparmiato.

Così Samanta Togni ha scherzato sul carattere molto carismatico, con qualche inevitabile asprezza, del noto autore televisivo.

Samanta Togni su Giancarlo Magalli: “Una bellissima scoperta per quanto mi riguarda”

Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, dunque, dopo la bella intervista di Serena Bortone a Giancarlo Magalli, la conduttrice ha ceduto la parola a Samanta Togni, la quale ha ormai un rapporto quotidiano con lui a causa dell’esperienza comune a I Fatti Vostri. L’ex ballerina, dopo aver svelato un retroscena, ha continuato:

Una bellissima scoperta per quanto mi riguarda. Ovviamente professionalmente lo conoscevo benissimo, però umanamente è stata una bellissima scoperta.

Parole del genere, se dette da colleghi, immaginiamo possano fare doppiamente piacere.

Massimo Cannoletta su Giancarlo Magalli: “Qui fuori ci sarà la fila”

Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, Giancarlo Magalli ha raccontato un dramma a Serena Bortone. Quando il conduttore ha lasciato lo studio, poi, Massimo Cannoletta, noto campione de L’Eredità, ha commentato una sua dichiarazione, con la quale aveva ammesso di essere, al momento, libero sentimentalmente ed in cerca di nuove storie:

Qui fuori ci sarà la fila adesso che lui ha dichiarato di essere single.