X


Sanremo 2021, Adriano Celentano-Roberto Benigni ospiti? Presa una decisione

Scritto da , il Febbraio 17, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Celentano Benigni

Festival di Sanremo, Adriano Celentano e Roberto Benigni si allontanano

Portare sul palco di Sanremo 2021 un duo gigantesco come Adriano Celentano e Roberto Benigni era la grande idea che nelle ultime settimane era frullata nella testa di Amadeus, padrone di casa a Sanremo per il secondo anno consecutivo. L’idea però resterà tale, visto che secondo quanto riportato da Il gazzettino Celentano, assecondato dalla storica compagna e manager Claudia Mori avrebbe deciso di non andare al Festival di Sanremo. Di conseguenza anche la presenza di Roberto Benigni, che sarebbe salito sul palco del teatro Ariston per il secondo anno di fila, è destinata a restare nel libro delle idee. Il comico ed artista toscano infatti avrebbe accettato di mettere a segno questa particolare doppietta a Sanremo solo in abbinamento ad Adriano Celentano, in un momento che avrebbe sicuramente regalato uno dei picchi di ascolto più alto di questo Festival di Sanremo.

Sanremo 2021, Amadeus corre ai ripari: Jovanotti il piano B?

Non è ancora certa la notizia dell’assenza di Adriano Celentano e Roberto Benigni al prossimo Festival di Sanremo, dove ovviamente avrebbero dovuto partecipare come ospiti, ma le possibilità sono veramente ridotte all’osso. E adesso Amadeus cosa fa? Sicuramente il conduttore avrà in mente un piano b per sopperire all’assenza dei due artisti, uno dei nomi che in queste ore ha ripreso a circolare con insistenza è quello di Jovanotti, il cantante è un grande amico sia di Amadeus che di Fiorello e avrebbe dovuto presenziare come ospite già lo scorso anno. Ad ora però non ci sono indicazioni in tal senso, anzi, non ci sarebbero stati contatti tra le parti negli ultimi giorni.

Festival di Sanremo 2021, Amadeus in città: scattano le foto con i fan

Il direttore artistico e conduttore di Sanremo 2021 Amadeus è già nella città ligure dove sono iniziati i preparativi per la manifestazione canora. Nella giornata di ieri sono stati effettuati i tamponi a tutta la squadra del conduttore. Intanto molti fan hanno iniziato a fermare Amadeus per Sanremo chiedendo dei selfie con lui.