X


Sanremo 2021 anticipazione, Amadeus: “Donna del venerdì? Potrebbe essere…”

Scritto da , il Febbraio 11, 2021 , in Festival di Sanremo
foto di Amadeus a La vita in diretta dell'11 febbraio

Amadeus dà a La vita in diretta un’anticipazione sulla donna del venerdì a Sanremo 2021: “Potrebbe non essere una”

Mancando appena diciotto giorni all’inizio del Festival di Sanremo 2021, è naturale che se ne faccia un gran parlare in tutti i salotti televisivi e che non faccia eccezione quello di Alberto Matano a La vita in diretta. Il conduttore, nella puntata di oggi, ha avuto il piacere di ospitare in collegamento nientepopodimeno che il conduttore e direttore artistico Amadeus, il quale gli ha svelato una anticipazione a riguardo della presenza femminile della giornata di venerdì, ancora segreta. Queste le parole di Amadeus:

Non posso dire molto, ma potrebbe essere che non sia soltanto una.

Dunque possiamo dare praticamente per accertata una doppia presenza femminile a Sanremo 2021 almeno per la giornata del venerdì. Il conduttore, però, non si è voluto sbottonare più di tanto. Per conoscere i nomi in ballo, dunque, non ci resta che attendere fino al prossimo 2 marzo.

La vita in diretta, Amadeus su Fiorello: “Non so cosa succederà”

Ancora una volta, a Sanremo 2021 verrà riproposto il sodalizio tra Fiorello ed Amadeus. Ospite in collegamento nella puntata di oggi de La vita in diretta, quest’ultimo ha raccontato ad Alberto Matano quanto sia bello e insieme imprevedibile lavorare al fianco di una personalità tanto istrionica:

Non so cosa succederà, quando hai a che fare con Fiorello non lo sai. Io adoro questa energia e questo entusiasmo.

Molto dell’entusiasmo che Amadeus mostra nella diretta, ormai non c’è dubbio, gli viene dal brio del comico siciliano.

Amadeus su Sanremo 2021: “Questo è un festival, per forza di cose, storico”

Di recente, Amadeus si era espresso sulla polemica della moglie alla conduzione del PrimaFestival. Adesso, invece, ospite di Alberto Matano a La vita in diretta, il direttore artistico sottolinea un aspetto molto importante:

Questo è un festival, per forza di cose, storico.