X


Sanremo 2021 anticipazioni, Amadeus: “Un grande nome internazionale”

Scritto da , il Febbraio 25, 2021 , in Festival di Sanremo
foto di Amadeus a Sanremo giovani

Amadeus rilascia delle anticipazioni su Sanremo 2021: “Se ci fosse l’opportunità per un grande nome internazionale…”

A causa della pandemia ancora in corso, Amadeus è stato costretto a tenere la consueta conferenza stampa di avvicinamento al Festival di Sanremo non dalla città che ospita la kermesse ma in collegamento dalla sede Rai di via Mazzini. Il conduttore, che anche quest’anno sarà affiancato da Fiorello, come riportato dal periodico Mio ha ribadito che Sanremo 2021 sarà all’insegna degli italiani e dell’italianità, ma anche che non ha intenzione di lasciarsi sfuggire qualche ghiotta occasione:

Se poi ci fosse l’opportunità di avere un grande nome internazionale, ben venga, ma ci stiamo concentrando molto sulla musica italiana. Posso fare i nomi solo di ospiti contrattualmente ‘chiusi’.

E questi nomi, ormai, già li conosciamo. Si tratta di Ornella Vanoni, I Negramaro, Alessandra Amoroso. E’ lecito dunque aspettarsi, oltre a questi, qualche clamorosa sorpresa? Conoscendo Amadeus, forse sì.

Sanremo 2021, Amadeus ribadisce: “Nono sono uno che molla”

Nelle settimane di avvicinamento al Festival di Sanremo, siamo abituati a sentire venir fuori qualunque tipo di ipotesi e curiosità, anche le più strampalate. Sanremo 2021 non ha fatto eccezione. Quando si è saputo che la kermesse avrebbe dovuto svolgersi nell’assenza di pubblico, molti davano per arrendevole Amadeus, cioè quasi sul punto di abbandonare. Come riportato dal periodico Mio, però lui stesso a ribadito la falsità della notizia:

Non sono uno che molla, mai. Per carattere non penso mai di lasciare un lavoro a metà, soprattutto mentre ci sto lavorando. Lo faccio per il rispetto per quelli che lavorano con me.

Amadeus accresce le aspettative sul Festival: “A Sanremo tutto può succedere”

Di recente, Amadeus aveva svelato il proprio punto debole. Adesso, invece, come riportato da Mio, il conduttore ci tiene ad accrescere le aspettative nei confronti di quello che sarà un Festival tra i più difficili:

A Sanremo tutto può succedere.