X


Sanremo 2021: Barbara Palombelli affiancherà Amadeus alla conduzione

Scritto da , il Febbraio 19, 2021 , in Festival di Sanremo
Foto Barbara Palombelli Forum successo

Barbara Palombelli co-condurrà il Festival di Sanremo 2021 insieme a Amadeus: la news

Ormai manca davvero pochissimo all’inizio di Sanremo 2021. Ed è già ufficiale che Amadeus verrà affiancato da Fiorello, Elodie, Ibrahimovic, Achille Lauro e tanti altri. Ma non ci saranno solo loro. Giusto poco fa il portale TvBlog.it ha dato un’anticipazione sul Festival di Sanremo 2021 che probabilmente prenderà in contropiede la maggior parte dei telespettatori. Di cosa si tratta? A Sanremo 2021 insieme a Amadeus pare ci sarà anche Barbara Palombelli. Difatti quest’ultima sembra abbia accettato di co-condurre la kermesse musicale più importante di Italia al fianco di Amadeus. Per lei questa è la prima volta in Tv in un ruolo simile, visto che ha sempre condotto programmi di approfondimento politico, oltre Forum. Barbara Palombelli al Festival di Sanremo come se la caverà?

Sanremo 2021 anticipazioni: Barbara Palombelli condurrà con Amadeus la serata del venerdì

Il portale televisivo TvBlog.it, dopo aver rivelato l’approdo di Barbara Palombelli al Festival di Sanremo 2021, ha anche riportato un’altra interessante anticipazione. Di cosa si tratta? In pratica pare che Barbara Palombelli co-condurrà Sanremo 2021 al fianco di Amadeus nella serata del venerdì. Proprio nella suddetta serata verrà proclamato il vincitore delle Nuove Proposte di Sanremo 2021. Ovviamente i telespettatori saranno assai curiosi di vedere Barbara Palombelli in questa nuova veste al Festival di Sanremo 2021. E chissà se nella puntata di oggi di Stasera Italia confermerà questa voce di corridoio riportata dal portale televisivo.

Sinisa Mihajlovic al Festival di Sanremo 2021: “Ho sentito Amadeus”

Amadeus sta formando una squadra di co-conduttori per Sanremo 2021 davvero molto variegata. E proprio in queste ore ecco arrivare un altro inaspettato annuncio. In pratica sul palco del Teatro Ariston ci sarà anche Sinisa Mihajlovic. E’ stato proprio lui stesso a annunciarlo sui giornali qualche ora fa. L’uomo ha rivelato di essere pronto ad affrontare questa nuova sfida del tutto inedita, aggiungendo di essere un po’ più tranquillo dal fatto che non ci sarà il pubblico in sala (su questa questione ha espresso la sua opinione anche Maria De Filippi):

“Andrò a Sanremo…Ho sentito Amadeus questa mattina e gli ho detto che per fortuna non c’è pubblico…”

Ci saranno presto altre sorprese per quanto riguarda la nuova edizione del Festival di Sanremo?