X


Sanremo 2021, Benigni e Celentano ospiti? Costanzo: “La Rai fa bene”

Scritto da , il Febbraio 20, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Celentano Benigni

Roberto Benigni e Adriano Celentano ospiti a Sanremo 2021? Maurizio Costanzo: “La Rai fa benissimo a contattarli”

Da un po’ di giorni circolano voci attorno ad una possibile partecipazione, in qualità di ospiti, di Roberto Benigni e Adriano Celentano a Sanremo 2021. A tal proposito lo spettatore Giacomo da Catania ha scritto alla rubrica che Maurizio Costanzo tiene sul settimanale Nuovo Tv per lamentarsi della poca fantasia che, a suo dire, la Rai mostrerebbe di avere qualora venisse confermata questa scelta. Maurizio Costanzo, però, non essendo dello stesso avviso, spiega:

La Rai fa benissimo a contattarli e a volerli a Sanremo che, non dimentichiamocelo, è l’evento televisivo più importante e più atteso dell’anno, nel nostro Paese.

Dunque, per una kermesse di tale importanza, è assolutamente naturale che si scomodino ogni anno nomi del clamore di Roberto Benigni e Adriano Celentano. La loro partecipazione, però, sembrerebbe tutt’altro che certa.

Sanremo 2021, Maurizio Costanzo: “Non capisco tutta questa avversione contro Benigni e Celentano”

Nella sua rubrica su Nuovo Tv, dunque, Maurizio Costanzo ha ritenuto opportuno difendere l’eventuale scelta della Rai di invitare, in qualità di ospiti, Roberto Benigni e Adriano Celentano a Sanremo 2021. Il conduttore, infatti, per rispondere alla polemica sollevata dallo spettatore Giacomo da Catania, ha spiegato:

Non capisco perché tanta avversione contro Benigni e Celentano, due grande artisti del nostro Paese. E’ vero che per loro non sarebbe la prima volta a Sanremo, ma non mi pare che siano normalmente in televisione.

Secondo Maurizio Costanzo, dunque, sarebbe un’ottima occasione per tornare a gustare le loro performance.

Maurizio Costanzo sul Festival di Sanremo 2021: “Non lamentiamoci sempre”

Ma allora Adriano Celentano e Roberto Benigni saranno realmente ospiti al Festival di Sanremo 2021? Maurizio Costanzo, su Nuovo Tv, invita tutti ad apprezzare i prodotti culturali del nostro Paese:

Non lamentiamoci sempre e, per una volta, godiamoci lo spettacolo.