X


Sanremo 2021, Elisa Isoardi su un cantante: “Mi sono innamorata di lui”

Scritto da , il Febbraio 11, 2021 , in Festival di Sanremo
foto di Elisa Isoardi a Oggi è un altro giorno dell'11 febbraio

Elisa Isoardi ironizza su un cantante di Sanremo 2021: “Mi sono innamorata di lui”

Mancano ancora alcune settimane all’inizio di Sanremo 2021, ma in quasi tutti i programmi televisivi della Rai si fa ovviamente già un gran parlare della sua genesi difficoltosa e di quelli che saranno i suoi protagonisti. Elisa Isoardi, ospite di Serena Bortone nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, ha stupito tutti con una dichiarazione su uno dei cantanti in gara, Gio Evan, il quale lo ha particolarmente colpita per il suo talento artistico. Queste le parole della conduttrice:

Mi sono innamorata delle sue dichiarazioni, delle sue poesie, di quello che è come artista e come ragazzo. Comunica, riesce ad arrivare dritto al segno.

Questo, infatti, sarà un Festival di Sanremo all’insegna della comunicazione più fresca e giovane. Oltre a Gio Evan, ci saranno molti altri nomi sconosciuti o quasi alle vecchie generazioni: una vittoria per Amadeus.

Oggi è un altro giorno, Elisa Isoardi su Sanremo 2021: “Ci arricchisce tantissimo”

Anche se non potrà essere un Festival di Sanremo arricchito dalla fiumana di gente che vi si riversa in condizioni normali, Sanremo 2021, proprio a causa delle difficoltà in cui nasce, potrebbe essere il più speciale di tutti. L’attesa è tanta. Elisa Isoardi, nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, interrogata in proposito da Serena Bortone ha spiegato:

Ci arricchisce tantissimo, soprattutto in questo periodo. Abbiamo bisogno di vivere e di sognare: la musica fa questo.

Parole, le sue, che faranno di certo piacere al conduttore e direttore artistico Amadeus.

Elisa Isoardi su Diodiato: “Mi ha fatto piangere tantissimo”

Di recente, a proposito di Elisa Isoardi, vi avevamo svelato un rumor molto interessante. Adesso, invece, ospite di Serena Bortone, la conduttrice si esprime sul vincitore di Sanremo dello scorso anno, Diodato:

Con Diodato anche io ho pianto tantissimo. Le lacrime versate…