X


Sanremo 2021, Fedez e Francesca Michielin: “Non diciamo più niente”

Scritto da , il Febbraio 18, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Fedez e Francesca Michielin

Festival di Sanremo 2021, Fedez e Francesca Michielin non si sbottonano dopo lo spoiler: “Non diciamo più niente”

E’ già iniziato il conto alla rovescia in vista dell’inizio del Festival di Sanremo 2021, con quasi tutti i cantanti arrivati in Liguria per iniziare i giorni di prove. Tra gli artisti in gara ci saranno Fedez e Francesca Michielin, la rodata coppia di giovani cantanti nei giorni scorsi è finita al centro delle polemiche a causa dello spoiler della canzone che sarà in gara a Sanremo 2021. La situazione, dopo lo spavento iniziale che poteva tramutarsi in squalifica per Fedez e Francesca Michielin, è rientrata con i cantanti che saranno regolarmente in gara. I due oggi hanno annunciato su Instagram l’inizio delle riprese del videoclip della canzone Chiamami per nome, ma senza fare ulteriori aggiunte per evitare altri scivoloni, come dichiarato simpaticamente da Fedez:

Stiamo girando il videoclip di Chiamami per nome, ma non vi diciamo più niente

Sanremo 2021, Fedez e Francesca Michielin non sono più i favoriti

Le canzoni che si daranno battaglia dal 2 al 6 marzo al Festival di Sanremo sono già state ascoltate in anteprima dai giornalisti che andranno a comporre la sala stampa e di conseguenza i primi giudizi sono andati immediatamente a cambiare le carte in tavola. Fino a pochi giorni fa Fedez, che ha dichiarato di sentire l’ansia pre-festival e Francesca Michielin sembravano essere essere i favoriti numero uno, ma nelle ultime ore sono stati scalzati dal ruolo dal duo Colapesce e Dimartino. Ad ora sono delle semplici indicazioni che sono destinate a modificare via via nel corso delle serate del Festival.

Sanremo 2021, primo cantante in gara positivo

Le misure di sicurezza per questo Festival di Sanremo sono veramente stringenti, con i tamponi che sono già iniziati per i cantanti e per l’orchestra. Nelle ultime ore è emerso il primo caso di positività, si tratta di Moreno Conficconi degli Extraliscio.