X


Sanremo 2021, l’annuncio di Francesca Michielin: “Non festeggio”

Scritto da , il Febbraio 21, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Fedez e Francesca Michielin

Festival di Sanremo 2021, Francesca Michielin annuncia: “Non festeggio il mio compleanno per sicurezza”

Francesca Michielin, cantante che è sempre molto simpatica e presente sui social, ha interagito con i propri tifosi parlando anche del prossimo Festival di Sanremo, che vedrà la giovane in gara con il collega ed amico Fedez. La ragazza ha rivelato che non festeggerà i suoi 25 anni il prossimo 25 febbraio per scongiurare ogni ipotesi e rischio di possibile contagio, visto che il 2 marzo inizierà appunto il Festival di Sanremo 2021. Francesca però ha rivelato ai tanti fan che si sono riversati sul suo profilo che al posto del classico festeggiamento di compleanno si concederà una pizza la sera della finale di Sanremo 2021, ovvero sabato 6 marzo. Per Francesca Michielin si tratterà di un ritorno all’Ariston dopo il secondo posto guadagnato nel 2016, la cantante ha fatto così questo particolare annuncio tramite le sue Instagram stories:

Non festeggerò il mio compleanno il 25 ma mi concederà una pizza la sera della finale

Sanremo 2021, Francesca Michielin sul rapporto con il calcio: “Lo vivo malissimo”

Nella vita di Francesca Michielin ovviamente non c’è spazio solo per l’amata musica, ma trova un ruolo importante anche il calcio. La cantante, che nei giorni scorsi ha rischiato l’esclusione dal Festival di Sanremo a causa di un errore di Fedez, ha spiegato anche come vive il rapporto con il mondo del calcio ed in particolare con la sua squadra del cuore, ovvero la Juventus: “Lo vivo male il rapporto con il calcio, mi metto a piangere e soffro. Non so se ce la farò”.

Festival di Sanremo 2021, Francesca Michielin rivela: “Porterò con me un cornino”

Il Festival di Sanremo spesso e volentieri porta i cantanti anche scatenare i loro ideali scaramantici. Francesca Michielin non è immune da queste metodologie e ha svelato: “Ho già in tasca un cornino e lo utilizzo già dalle prove”.