X


Sanremo 2021, Giovanna Civitillo affianca Amadeus? Guaccero: “Io so…”

Scritto da , il Gennaio 13, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Giovanna Civitillo a Detto Fatto

Amadeus, Giovanna Civitillo sarà a Sanremo 2021? Bianca Guaccero ammette a Detto Fatto: “Io so che il silenzio è assenso”

Mancano ancora più di due mesi all’inizio del Festival di Sanremo 2021 ed in questi giorni circolano diversi rumors e indiscrezioni sul possibile cast, mentre infatti sono già stati svelato tutti i 26 cantanti Big in gara, incerto è chi affiancherà Amadeus alla conduzione, gli unici nomi certi finora sono Elodie, Achille Lauro e Zlatan Ibrahimović. Per quanto riguarda le indiscrezioni, invece, si vocifera che possa calcare il palco dell’Ariston Giovanna Civitillo, showgirl e moglie del conduttore attualmente tra i tutor di Detto Fatto. E ad esprimersi su tale possibilità è intervenuta anche la conduttrice del programma Bianca Guaccero. In una recente puntata, infatti, aveva chiesto a Giovanna Civitillo se tali rumors fossero reali ma senza ricevere risposte. Nella puntata di oggi, dunque, Bianca Guaccero ha rivelato:

“Io so che il silenzio è assenso.”

Detto Fatto, Bianca Guaccero su Giovanna Civitillo a Sanremo 2021: “Io direi che forse ci sarà”

Durante la nota SuperClassifica di Jonathan Kashanian a Detto Fatto, sono svelati alcuni aneddoti e retroscena sul prossimo Festival di Sanremo condotto da Amadeus con Fiorello. In questi giorni si sono rincorsi molti nomi di possibili co-conduttori come Vanessa Incontrada e Giovanna Civitillo. E quest’ ultima recentemente a Detto Fatto non si è sbilanciata sulla possibilità di affiancare il marito Amadeus a Sanremo 2021 divagando sull’argomento. Bianca Guaccero, invece, a Detto Fatto ha ammesso:

“Io direi che ci sarà, perché altrimenti avrebbe detto chiaramente non ci sarò, oppure si sarà al fianco di mio marito ma non sul palco”.

Insomma nulla di confermato e certo, ma per Bianca Guaccero è molto probabile che Giovanna Civitillo sia una delle co-conduttrici di Sanremo 2021.

Bianca Guaccero svela il suo preferito a Sanremo 2021: “Vorrei vincesse Ermal Meta”

Sempre nella puntata di oggi di Detto Fatto Bianca Guaccero ha fatto un importante annuncio sui suoi progetti. Sull’argomento Sanremo 2021, invece, ha concluso rivelando che vorrebbe vincitore Ermal Meta.