X


Sanremo 2021, Giovanna Civitillo: “Ero pronta a rinunciare a PrimaFestival”

Scritto da , il Febbraio 25, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Giovanna Civitillo Sanremo

Giovanna Civitillo conduttrice di PrimaFestival. La confessione: “Ero pronta a rinunciare”

Sanremo e le polemiche sembrano essere destinati a viaggiare a braccetto di edizione in edizione. Anche il 71° Festival di Sanremo, in partenza il prossimo 2 marzo, è stato segnato da una lunga lista di critiche, a partire dall’assenza del pubblico all’Ariston fino ai big esclusi. Al centro dell’attenzione quest’anno è finita anche la scelta della Rai di offrire la conduzione di PrimaFestival a Giovanna Civitillo la moglie di Amadeus. Sulle pagine del settimanale Oggi, la conduttrice ha raccontato:

“Mi ha sorpreso davvero questa proposta di Rai Pubblicità. Ero pronta a rinunciarci per evitare polemiche che disturbassero Ama”.

A convincere Giovanna Civitillo ad accettare la proposta di condurre il pre-festival è stato proprio Amadeus che ha invece sottolineato che in passato la moglie è stata più volte penalizzata sul lavoro.

Festival di Sanremo 2021, Giovanna Civitillo dichiara: “Lascerò scivolare le polemiche”

A partire dal 27 febbraio Giovanna Civitillo, Valeria Graci e Giovanni Vernia condurranno su Rai1, subito dopo il tg della sera, PrimaFestival che racconterà il dietro le quinte del Festival di Sanremo e terminerà il 6 marzo. La moglie di Amadeus ha raccontato di essere pronta a superare ogni critica:

“Indosserò il mio impermeabile e mi lascerò scivolare addosso le polemiche”.

Amadeus e la moglie hanno sottolineato che si è trattato di una proposta fatta dalla Rai e non c’è stata nessuna segnalazione. Giovanna Civitillo ha raccontato di essere con la conoscenza apposto, pronta a trasmettere al pubblico a casa tutto il suo entusiasmo con PrimaFestival.

Amadeus difende la moglie Giovanna: “Il nostro è un Paese che cavalca polemiche”

Dalla parte di Giovanna Civitillo si è schierato Amadeus. Il conduttore del prossimo Festival di Sanremo, che ha ammesso di essere arrabbiato, ha sottolineato: “Il nostro è un Paese che cavalca le polemiche”. Il conduttore di Sanremo ha raccontato che è stato lo sponsor a volere la moglie al timone di PrimaFestival e lui ha scoperto tutto a cose fatte e e l’ha spinta a non rinunciare all’incarico.