X


Sanremo 2021 Orietta Berti, retroscena: “Per la prima volta dovremo…”

Scritto da , il Febbraio 4, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Orietta Berti 30 gennaio

Orietta Berti svela un retroscena su Sanremo 2021: “Per la prima volta dovremo arrivare all’Ariston già vestiti”

Orietta Berti sarà una delle cantanti Big in gara al Festival di Sanremo 2021. E per l’occasione ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi. In questa circostanza la popolare artista ha parlato ovviamente della canzone che presenterà a Sanremo 2021, non facendo mistero di essere ovviamente molto agitata per questo suo ritorno sul palco del Teatro Ariston a distanza di ben 29 anni dalla sua ultima partecipazione. Ad un certo punto Orietta Berti ha anche svelato un retroscena sul Festival di Sanremo di Amadeus, asserendo che per la prima volta in assoluto tutti dovranno presentarsi in teatro già vestiti e truccati:

“Per la prima volta dovremo arrivare in teatro già vestiti e truccati…Ci vorranno abiti che non stropiccino in auto…Lo chiffon pesante è l’ideale…”

Festival di Sanremo 2021, Orietta Berti sul suo brano in gara: “E’ classico”

La giornalista del settimanale Oggi ha poi fatto presente a Orietta Berti che in gara a Sanremo 2021 sarà circondata praticamente da tantissimi giovani artisti. E a quel punto Orietta Berti, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha dichiarato di essere assolutamente felice, aggiungendo che porterà sul palco del Teatro Ariston un brano classico che rappresenterà le radici della canzone italiana:

“Sono felice di essere in gara con tutti questi giovani…Il mio è un brano classico, vado a rappresentare le radici della canzone italiana…”

Successivamente Orietta Berti, la quale è stata recentemente ospite a Affari Tuoi, ha anche aggiunto di essere entusiasta dal fatto che ritroverà in gara anche i suoi amici Extraliscio e Lodo dello Stato Sociale: “Con loro ho collaborato alla canzone Merendine Blu…”

Orietta Berti torna a parlare di suo marito Osvaldo: “Ha sofferto molto”

La giornalista di Oggi ha poi domandato a Orietta Berti come sta adesso suo marito Osvaldo, il quale ha avuto il Covid – 19. E la cantante in gara nei Big di Sanremo 2021 ha dichiarato che ha sofferto davvero tanto, arrivando a perdere ben 16 chili: “Ha sofferto tanto, ha perso sedici chili…” Per fortuna che adesso il marito di Orietta Berti sta decisamente meglio.