X


Sanremo 2021 scenografia (FOTO): pubblicata un’immagine dell’Ariston

Scritto da , il Febbraio 2, 2021 , in Festival di Sanremo
foto di Amadeus a Sanremo giovani

Sanremo 2021, la prima foto della scenografia: ecco come sarà il palco del Teatro Ariston

Si continua a lavorare per la preparazione della prossima edizione del Festival di Sanremo, nonostante le difficoltà dovute alla pandemia in corso da un anno. Polemiche a parte (le ultime delle quali relative al possibile slittamento della kermesse canora alla fine di marzo o all’inizio di aprile), procede tutto (o quasi) come previsto: e oggi TvBlog ha pubblicato anche una foto della scenografia del Festival di Sanremo 2021, che ritrae il palco del Teatro Ariston in fase di allestimento.

Festival di Sanremo 2021: ecco la prima foto della scenografia in allestimento al Teatro Ariston

Come si vede dall’immagine in basso, come suddetto pubblicata da Blogo (sito sul quale è disponibile anche un’altra foto della scenografia di Sanremo 2021), i colori dominanti sono il fucsia e l’azzurro, ma sicuramente cambieranno in base alle luci.

foto scenografia Sanremo

Amadeus diviso tra la preparazione del Festival di Sanremo e le registrazioni di Soliti Ignoti

Si svolgerà senza pubblico Sanremo quest’anno, com’era facile immaginare. La kermesse è comunque attesissima da tutti i telespettatori e Amadeus sta lavorando intensamente in questo periodo, dedicandosi intanto anche alla conduzione di Soliti Ignoti, oggi e domani non in onda a causa della partita, ma nuovamente in palinsesto a partire da giovedì.