X


Soliti Ignoti, Amadeus si ferma di nuovo. L’ultima decisione su Sanremo

Scritto da , il Febbraio 1, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Amadeus 15 gennaio

Amadeus: nuovo stop domani e dopodomani per Soliti Ignoti, che non andrà in onda a causa della partita

Anche questa settimana Soliti Ignoti, com’è avvenuto nelle settimane precedenti, si fermerà per due sere per lasciare spazio alle partite di calcio di Coppia Italia: dalla sezione dedicata ai palinsesti pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero di DiPiùTV scopriamo infatti che Amadeus non andrà in onda domani e dopodomani sera, poiché gli incontri di calcio, come nei martedì e mercoledì precedenti, inizieranno già alle 20.35. La Coppa Italia è giunta ormai alle semifinali, dunque Amadeus con Soliti Ignoti a breve tornerà regolarmente in onda anche il martedì e il mercoledì. Andrà in onda, inoltre, anche il sabato fra pochissimo tempo, appena Affari Tuoi di Carlo Conti terminerà.

Soliti Ignoti: Amadeus ospita Fabio Galante che gioca come concorrente nella puntata di stasera

Intanto continua la versione di Soliti Ignoti alla quale prendono parte personaggi famosi giocando come concorrenti: nella puntata di oggi, lunedì 1 febbraio, Amadeus ha ospitato l’ex calciatore Fabio Galante, che si è cimentato nell’abbinamento delle varie identità per cercare di vincere una somma da donare, come hanno fatto tutti i personaggi famosi che lo hanno precedenti nelle scorse puntate, all’ospedale Spallanzani di Roma, da un anno in prima linea nella lotta contro il coronavirus.

Sanremo 2021, presa l’ultima decisione: Amadeus andrà in onda senza pubblico e senza figuranti

Inoltre, dopo le polemiche degli ultimi giorni, oggi è stata presa la decisione definitiva: Sanremo 2021 si farà senza pubblico e senza figuranti. Ad annunciarlo sono stati i telegiornali ma anche le varie testate online. Dunque Amadeus (che ieri sera a Soliti Ignoti ha ospitato una nota attrice) si prepara per un festival della canzone italiana decisamente particolare. La messa in onda è prevista dal 2 al 6 marzo, ma ieri in rete si è ipotizzato uno slittamento alla fine di marzo o, addirittura, al mese di aprile.