X


Sanremo 2021, Tecla Insolia di nuovo all’Ariston: cosa farà con Amadeus

Scritto da , il Febbraio 25, 2021 , in Festival di Sanremo
Foto tecla insolia

Festival di Sanremo 2021, anche Tecla Insolia tra gli ospiti di Amadeus: ecco cosa farà

Continuano ad arrivare aggiornamenti sul Festival di Sanremo, emergono infatti ulteriori ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston. Tra gli ultimi nomi emersi c’è anche quello di Tecla Insolia, giovane cantante che nella scorsa edizione del Festival ha partecipato alla gara tra i giovani. Tecla Insolia artisticamente infatti è nata proprio a Sanremo, nella competizione dedicata ai giovani talenti, che ha visto la conduzione per ben due anni consecutivi di Antonella Clerici, Sanremo Young. La giovane cantante partecipò alla seconda edizione e nel 2019 arrivò alla vittoria del talent, che le regalò un pass diretto per le Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2020, che è stato poi condotto e diretto da Amadeus. Partecipazione alla kermesse che ha comunque regalato successo a Tecla, che si è piazzata seconda alle spalle di Leo Gassman. In questa sua apparizione all’Ariston Tecla Insolia avrà il compito di promuovere il film tv dedicato a Nada, che andrà in onda il prossimo 10 marzo.

Tecla Insolia, il successo dopo Sanremo 2020: è nata la doppia carriera da cantante ed attrice

Il successo che Tecla Insolia ha raccolto nel corso della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2020 ha aperto diverse porte alla giovane cantante, che dopo il secondo posto ottenuto nella scorsa edizione della kermesse giovanile è stata catapultata nel mondo dello spettacolo. Non solo cantante ma anche attrice, Tecla ha infatti già recitato nel progetto Rai Vite in fuga con Claudio Gioè e Anna Valle. Adesso la vedremo nel film dedicato all’indimenticata Nada il prossimo mercoledì 10 marzo su Rai 1.

Sanremo 2021, Federica Pellegrini tra gli ospiti della finale

Giornata di annunci in ottica Festival di Sanremo, nelle scorse ore infatti è arrivata la conferma sulla presenza all’Ariston di Federica Pellegrini. La nuotatrice sarà tra gli ospiti della finale di sabato 6 marzo.