X


Serena Bortone, battuta sugli ospiti di Oggi è un altro giorno: “Trio del…”

Scritto da , il Febbraio 25, 2021 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone 25 febbraio

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone fa una battuta sui suoi ospiti: “Il trio del faro”

Anche oggi, giovedì 25 febbraio 2021, come tutti i pomeriggi Serena Bortone con Oggi è un altro giorno ha intrattenuto i telespettatori di Rai1 per quasi un paio d’ore, dalle 14.00 alle 15.55, orario in cui la linea è passata alla soap Il paradiso delle signore. In studio con lei ci sono stati Rita Dalla Chiesa, Anna Falchi e Massimo Cannoletta, con il ruolo di ‘affetti stabili’, vale a dire ospiti fissi. Tutti e tre erano presenti anche qualche giorno fa quando l’ex campione de L’Eredità nella sua rubrica ‘Massimo 5 minuti’ ha parlato di fari. “Abbiamo di nuovo il trio del faro” ha perciò ironizzato Serena Bortone entrando in studio e presentando, appunto, gli ospiti della puntata di Oggi è un altro giorno trasmessa questo pomeriggio. Sentendo ciò, Rita Dalla Chiesa, Anna Falchi e Massimo Cannoletta sono ovviamente scoppiati a ridere.

Anna Falchi risponde alla battuta di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno: “Abbiamo debuttato con il faro”

“Abbiamo debuttato proprio con il faro” ha replicato ridendo Anna Falchi all’inizio della puntata odierna di Oggi è un altro giorno, dove a raccontarsi come primo ospite è stato Enrico Mentana. Entrato in studio con la mascherina, il giornalista si è accorto di non averla tolta solo dopo essersi seduto. “Oh, scusa” ha quindi esclamato, togliendosela e iniziando l’intervista, durante la quale ha ricevuto un videomessaggio dalla collega Cristina Parodi, con la quale ha lavorato per anni al TG5.

Oggi è un altro giorno, Anna Falchi e la gag con Serena Bortone: “Tu sei il nostro faro”

Tornando alla battuta di Serena Bortone (che ieri ha riso per la gag di un’ospite) Anna Falchi a Oggi è un altro giorno ha detto, rivolgendosi proprio a Serena: “Tu sei il nostro faro”. E la risposta ironica della conduttrice è stata: “Non esageriamo”.