X


Serena Bortone ride per la gag della sua ospite a Oggi è un altro giorno

Scritto da , il Febbraio 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone 24 febbraio

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone e la gag di Corinne Clery: “Me lo fai fare? Si, grazie!”

E’ stata Corinne Clery la prima ospite di Serena Bortone nella puntata di Oggi è un altro giorno andata in onda questo pomeriggio, mercoledì 24 febbraio 2021. L’attrice, al termine della lunga chiacchierata con la padrona di casa del programma, si è spostata all’angolo dello specchio dove ha rivelato: “Domani finisco le riprese di ‘Mamma qui comando io’ con tutti i miei colleghi”. Ha poi aggiunto:

Vorrei nominarli i miei colleghi, me lo fai fare? Si, grazie!

Si è fatta domanda e risposta, quindi, Corinne Clery a Oggi è un altro giorno, motivo per il quale Serena Bortone non ha potuto fare a meno di ridere.

Serena Bortone svela a Corinne Clery a Oggi è un altro giorno: “Mi sei simpaticissima”

“Ti auguro ogni bene” ha detto Serena Bortone a Corinne Clery al termine dello spazio dello specchio nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, rivelandole inoltre subito dopo:

Tu mi stai simpaticissima.

Terminata la chiacchierata, l’attrice è quindi uscita dallo studio non prima di aver nominato, come da lei richiesto, i suoi colleghi del film ‘Mamma qui comando io’, ossia Simone Montedoro, Maurizio Mattioli e Daniela Virgilio e, ha aggiunto in conclusione, “un sacco di altre persone molto carine”.

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone fa notare a Corinne Clery: “Gli occhiali ti sono caduti”

“Mia cara, è stato un piacere” ha dunque detto Serena Bortone a Corinne Clery a Oggi è un altro giorno, facendole poi notare che i suoi occhiali sono caduti dal bracciolo della poltrona sul quale li aveva poggiati durante l’intervista. E quando Corinne è uscita dallo studio, Serena Bortone ha commentato con i suoi ospiti (tra cui Massimo Cannoletta, che ha fatto una rivelazione proprio su di lei):

Grande personaggio e tanta roba.