X


Serena Bortone, imprevisto a Oggi è un altro giorno: “E’ caduto…”

Scritto da , il Febbraio 3, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Serena Bortone imprevisto studio

Serena Bortone, imprevisto a Oggi è un altro giorno: “E’ caduto il mappamondo”

A Oggi è un altro giorno la conduttrice Serena Bortone ha aperto la trasmissione parlando di Mario Draghi, che ha ricevuto dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella l’incarico di formare un nuovo governo dopo le dimissioni di Giuseppe Conte, ma è anche tornata a dare spazio al divulgatore nonché ex campione de L’Eredità Massimo Cannoletta il quale ha parlato di magia, esoterismo, e presente ultraterrene. Dopo questo spazio così interessante si è sentito un forte rumore in studio. Serena Bortone: “Abbiamo parlato del magico ed è caduto il mappamondo in studio”.

Oggi è un altro giorno, Massimo Cannoletta scherza con Serena Bortone: “Chiamate un esorcista”

Si è parlato di presenze spiritiche, di Lady Gaga che ha comprato un dispositivo che le rivelerebbe, di Adele che ha comprato un vecchio convento, poi trasformato in villa, e che per mesi ha sentito delle presente misteriose, tant’è che ha chiamato degli esperti per indagare, senza parlare del magico che c’è in un paese incredibile come l’Italia. Informazioni sciorinate con grande professionalità dal divulgatore Massimo Cannoletta che, dopo aver sentito il rumore in studio percepito da tutti i presenti nello studio di Oggi è un altro giorno, ha scherzato con la conduttrice Serena Bortone: “Chiamate un esorcista”. La conduttrice, che ieri ha raccontato di una telefonata preoccupante, ha replicato: “No per carità. Siamo pronti?”.

Ascolti tv Oggi è un altro giorno, 2 febbraio: la sfida tra Serena Bortone e Maria De Filippi

Nella giornata di ieri, 2 febbraio, Serena Bortone con Oggi è un altro giorno ha convinto 1.678.000 spettatori, raccogliendo il 12% di share. Dall’altra parte su Canale 5 Uomini e Donne di Maria De Filippi convince 2.871.000 telespettatori (21.6% di share. Nel finale raggiunge il 19.2% di share con più di due milioni e duecentomila spettatori.